Di Gianmario Girasole
Appuntamento sabato 1 marzo al Palacardella di Erice in provincia di Trapani con la quarta edizione del grande galà siciliano “Athena”, organizzato con professionalità e passione dal Maestro Nicola Serra e da sua figlia Viola, che già l’estate scorsa ha avuto un grande successo di pubblico grazie alla qualità tecnica espressa dai protagonisti.
Quest’anno la nuova edizione di Athena promette di superare ampiamente il successo della scorsa edizione, proponendo un titolo mondiale ISKA di muay thai per la categoria dei 57 kg che vedrà protagonisti Giuseppe Gennuso della Trinacria Team e Ismael Anez del Team Steeve Valente.
Ma anche altri attori di prim’ordine calcheranno il ring di Erice, a cominciare da Federico Sanguineri che affronterà Jesred Piscopo e Salvatore Piacentino opposto a Justin Pasce nell’ambito di un doppio confronto Italia vs Malta, e per finire Jacopo Tarantino che se la vedrà con Riccardo Ramadori, oltre a un’altra serie di match di contorno ma di ottima qualità.
Un grande spettacolo quindi, con la Sicilia protagonista grazie anche alla sapiente e professionale guida del suo responsabile Bruno Botindari.
Vietato mancare!