VENERDI SU MEDIASET ITALIA 2 “AGE OF DRAGONS” CON ARMEN PETROSYAN

di Gianmario Girasole

Venerdì  su Mediaset Italia 2 ( canale 66 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23,20 potrete assistere all’ ennesimo top event di one Championship “Age of Dragons”.

Si tratta dell’ evento in cui il nostro campione Armen Petrosyan purtroppo non è riuscito a battere il forte Enriko Kehl; poco male, si tratta solo di un incidente di percorso visto che Armen di battaglie ne ha vinte tante finora nella sua brillante carriera di fighter e di promoter, e anche questa volta saprà senz’ altro reagire da campione come lui è e ritrovare al più presto la vittoria, ne siamo più che certi.

Nella serata televisiva oltre al match di Armen potrete assistere ai seguenti incontri, sempre con il competente commento di Dino Fuoco e Paolo Cotrone.

I MATCH TRASMESSI

-Enriko Kehl defeats Armen Petrosyan via TKO at 1:55 of round two (kickboxing — catch weight of 73 kilograms)

-Jeremy Miado defeats Miao Li Tao via knockout at 3:01 of round one (mixed martial arts — strawweight)

-Tang Kai defeats Edward Kelly via unanimous decision (mixed martial arts — featherweight)

-Jamal Yusupov defeats Yodsanklai IWE Fairtex via knockout at 0:39 of round two (Muay Thai— catch weight of 73 kilograms)

-Yusup Saadulaev defeats Daichi Takenaka via split decision (mixed martial arts — bantamweight)

-Roman Kryklia defeats Tarik Khbabez via TKO at 0:43 of round two to claim the inaugural ONE Light Heavyweight Kickboxing World Championship

-Ilias Ennahachi defeats Wang Wenfong via split decision to retain the ONE Flyweight Kickboxing World Championship