UN WEEKEND SUPERAFFOLLATO CON FIGHT1

Egregio collega,

mentre ti scrivo la Nazionale Fight1 di fcr è impegnata in Turchia per l’edizione 2022 dei Mondiali ISKA che si concluderà con le finalissime del 5 novembre, e auspichiamo tutti che i nostri nove Nazionali FIGHT1 iscritti alla competizione possano portare a casa delle medaglie di prestigo, visto il loro indiscusso valore.

LA PUGLIA SOTTO I RIFLETTORI CON “ADAMAS FIGHTING CHAMPIONSHIP”

La Puglia, terra che per tradizione offre grande attività agli atleti Fight1, presenta l’evento “Adamas Fighting Championship”, in programma domenica 6 novembre a Casarano in provincia di Lecce, organizzato da Kiokushin Spirit School del maestro Giorgio Panzeri.

Si tratta di un evento internazionale targato Fight1 che prevede fight1 il 5 novembre la pesatura degli atleti e la presentazione delle cinture di campione, presso l’Auditorium della Scuola Elementare di Collepasso, mentre il giorno dopo spazio all’azione presso la struttura Euroitalia; l’evento sarà seguito da Telenorba e riceverà quindi la copertura mediatica che si merita per la qualità del matchmaking.

PARMA OSPITA “INSIDE SECONDS OUT”

Gradito ritorno a Parma per l’evento dedicato ai dilettanti “Inside Seconds Out”, in programma sabato 5 novembre presso la struttura di via Sicuri 11, con la precisa e professionale organizzazione della asd Seconds Out.ì e partenza alle ore 14,30.

FIGHT1 IN GIRO PER IL MONDO

Anche questa settimana i nostri migliori atleti sono attesi sui ring internazionali più prestigiosi; si comincia sabato 5 novembre a Tergnier in Francia con il galà “Fight Stadium 6”, torneo a 4 con Taras Hnatchuk del team Lottatori Milano opposto in uno slam a Potoroaca, Kaamouchi e Amarouche.

Lo stesso giorno titolo europeo iska di full contact 10×2 per roberto marinotti che sfiderà duchene anthony.

Buon weekend

Gianmario Girasole