UN WEEKEND SOPRA LE RIGHE COME AL SOLITO.

Egregio collega,

sta per arrivare un altro weekend decisamente sopra le righe per gli appassionati iscritti a Fight1, con eventi e tanta attività istituzionale alle porte, e da adesso fino alla fine della stagione sarà un susseguirsi di grandi eventi e tanta, tanta attività.

Ma andiamo con ordine.

TORNA A CATANIA KUMITEVENT

Torna uno dei galà più belli dell’Italia del Sud, organizzato con professionalità e passione dal promoter Graziano Falzone a Catania sabato 28 gennaio.

Si tratta di Kumitevent, che si svolgerà presso il Palabattiati Santagata di Catania e conterrà nella sua card diversi grandi match con protagonisti di primo piano come Luciana Germano, Beatrice Insolia, Gioacchino Mancuso, Angelo Aclud, Aurora Calanna insieme a tanti altri, e lo spettacolo non mancherà di certo.

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE A FERMO

Ecco un altro degli appuntamenti più attesi, ossia il Campionato Regionale Fight1 delle Marche, valevole per dare la possibilità di partecipare alla fase finale dei prossimi Campionati Italiani.

Ad ospitare l’evento domenica 29 gennaio presso la Palestra CONI di Fermo sarà l’Associazione fermana Presieduta dalla dott.ssa Francesca Pieragostini, che ha recentemente ricevuto per mano del Presidente CONI Marche la menzione d’onore al premio Estra per lo Sport: il Maestro Fabio Cucco, Direttore Tecnico dell’Associazione medesima, da poco affiliata a Fight1, e Responsabile Regionale Kickboxing CSEN, ha infatti fortemente voluto dare vita a questa manifestazione di cui ha curato l’organizzazione, affiancato dal Responsabile Regionale Fight1 Maestro Remo Nepi e dall’Istruttore Oriano Pasquini.

CORSI DI FORMAZIONE IN LOMBARDIA

Ma non è certo finita qui, infatti nel weekend si svolgerà a Pavia il corso per allenatori e istruttori di savate assalto e combat presso la sede della JKS Gym del Maestro Stefano Gennaccari.

E con quest’ultima news vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.

Gianmario Girasole