UN WEEKEND FRENETICO ALLE PORTE!

Egregio collega,

il prossimo sarà un weekend di autentica frenesia con i nostri atleti protagonisti ai massimi livelli internazionali, con una serie di appuntamenti istituzionali e con il Fight1 Campus giunto alla sua seconda fase.

Ma andiamo con ordine.

VALDINOCCI PROTAGONISTA PER UNA CINTURA INTERNAZIONALE

Proseguono gli appuntamenti di grande prestigio internazionale per i nostri fighter più in vista nel panorama italiano; infatti venerdì 16 febbraio è in programma un appuntamento di grande prestigio con il nostro partner mondiale ISKA.

A Villepinte in Francia nell’evento “Galà de kickboxing et de muay thai” ci sarà la difesa del titolo mondiale ISKA di K 1 Rules per la categoria dei 67 kg di Jordan Valdinocci che affronterà Quentin Honoré.

EVENTI IN TOSCANA, IN LOMBARDIA E IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Grande attività anche nella Penisola con ben tre eventi sabato 17 febbraio e uno domenica 18, tutti a carattere istituzionale e dedicati ai dilettanti.

Iniziamo l’evento “Momento Fight Club” organizzato da Simone Benedettini presso l’omonima discoteca con match di contatto pieno intervallata da parentesi musicali, quindi sempre sabato a Pavia la gara “Fight Revolution” con l’organizzazione della JKS Gym a Pavia e per finire a Trieste evento di savate con “Cinture Giuliane” giunto alla quarta edizione.

Domenica 18 febbraio invece spazio a “Viareggio Fight Day” presso il Pala Zappelli con il patrocinio di Grifa Gym.

CAMPUS IN CAMPANIA, LOMBARDIA E PUGLIA

Seconda fase del Fight1 Campus 2023 con il corso di aggiornamento obbligatorio con i CTN di settore che garantirà a fine corso l’attestato di aggiornamento CSEN valido ai fini di Legge per tutti coloro che hanno completato le due fasi previste.

Questi gli appuntamenti nel fine settimana:

Sabato 17 febbraio, Napoli: CTN Gaetano Verziere e Massimo Caramiello. H 10.30-13 / 14.30-17.00Domenica 18 febbraio, Milano: CTN Manuel Bethaz e Diego Calzolari. H 10.30-13 / 14.30-17.00Domenica 18 Febbraio, Taranto: (Pala Fiom-Asd Unicorn Team): Responsabili corso di formazione Graziano Lassandro, Giulio Morgante e Agostino De Rosa. H 10.30-13 / 14.30-17.00

E con questo è tutto, un augurio di buon weekend

Gianmario Girasole