UN WEEKEND ESPLOSIVO CON GALA’ E TITOLI MONDIALI!

UN WEEKEND ESPLOSIVO CON GALA’ E TITOLI MONDIALI!
Egregio collega,
si avvicina un weekend ricco di eventi esplosivi per i nostri associati, con galà, titoli mondiali e corsi di formazione, e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per vivere anche questo fine settimana con grande intensità.

TORNA EVOLUTION FIGHT CON IL CAMPIONATO REGIONALE SICILIA
Torna a Rosolini in provincia di Siracusa sabato 11 dicembre “Evolution Fight”, uno dei galà top di Fight1, con l’organizzazione e la professionalità dei promoter Bruno Botindari e Liliana Voicu, che proporrà vari match titolati e una card di assoluto livello.
A margine, domenica 12 dicembre sempre al Palazzetto Tricomi, appuntamento con il Campionato Regionale della Sicilia e con il Torneo Open Coppa Sicilia.

LE MMA PROTAGONISTE A MANDURIA CON MESSAPICUM
Domenica 12 dicembre torna un altro dei grandi appuntamenti Fight1 riservato alle MMA; si tratta di “Messapicum Fighting Championship”, in programma nella Palestra Prudenzano di Viale Mancini a Manduria, in provincia di Taranto, con l’organizzazione puntuale e professionale di Giulio Morgante, un grande promoter per le MMA italiane e fautore di appuntamenti di prestigio all’estero, grazie alle ottime relazioni internazionali di cui dispone.

CHIARA VINCIS ALL’ASSALTO DELLA CINTURA MONDIALE DI SAVATE
Chiara Vincis, atleta della Asd Kick Boxing Savate Savona del Maestro Andrea Scaramozzino è attesa il prossimo sabato 11 Dicembre a Gannat in Francia per disputare la finale del campionato mondiale 2021 di Savate contro l’atleta francese Sara Tebbakh.
Superfluo un grande augurio di “Forza Chiara” da parte di tutta la famiglia Fight1.

CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI DI SAVATE IN PUGLIA
Nel prossimo weekend ci sarà anche il primo doppio appuntamento con il corso di formazione per allenatori e istruttori di savate da parte dell’ASD Ginnastica Francavilla del CTN Domenico Iaia, che si svolgerà in Puglia a Francavilla Fontana.(tel 329.7728821)
Direi che anche per questo weekend lo spettacolo sarà assicurato.


Gianmario Girasole