UN WEEKEND AFFOLLATISSIMO! 

Egregio collega, 

Quello che si avvicina sarà un weekend ricco di appuntamenti di ogni genere, e questa è senz’altro ormai da anni una caratteristica che contraddistingue l’operato di Fight1, molto apprezzata da tutti i nostri iscritti e simpatizzanti. 

Prima però ti voglio ricordare che tra i vari adempimenti, la recente riforma dello sport ha previsto per le Asd/Ssd anche quelli del Safeguarding con l’adozione del Mocas e del Codice di Condotta, e nel seguente link puoi trovare tutte le info e la documentazione allegata.  

TRE GRANDI EVENTI IN SICILIA, LOMBARDIA E PUGLIA 

Eventi per tutti i gusti questo fine settimana bollente; cominciamo con il Campionato Regionale della Sicilia organizzato con professionalità da Danilo Cutispoto presso il Palabattiati di Sant’ Agata di Battiati domenica 20 ottobre. 

Nella stessa giornata il CTN della muay thai Diego Calzolari organizzerà nella sua palestra l’evento dilettantistico “Doomsday”; per finire sempre domenica 20 ottobre evento pro in Puglia con “Messapicum” al Palasport di Maruggio in provincia di Taranto, organizzato dal CTN delle mma Giulio Morgante. 

A margine ricordiamo che dal 15 al 20 ottobre sarà ospite nell’ accademia del Centurion Club di Manduria il Maestro Cintura nera di Luta livre e head coach della Master Combat Brasil Gean Do Vale.

LORENZO DI VARA A BELFAST 

Lorenzo Di Vara, il campione del team The King Fight Club di Marco Re, sarà protagonista sabato 19 ottobre a Belfast di un match di muay thai di altissimo livello affrontando il forte Garret Smylie. 

A Lorenzo vanno gli auguri di tutta Fight1. 

E’ USCITO SAMURAI 

Come d’abitudine ogni mese, potrete trovare in edicola la rivista Samurai con l’inserto Fight Mag, che stavolta vi intratterrà con un bel servizio sull’evento top di Bruno Botindari di questa estate “Evolution Fight”, oltre a un articolo sul Jordan Valdinocci e a una presentazione dei prossimi Campionati Mondiali ISKA in programma a Vienna in Austria dal 23 al 27 ottobre, che vedranno la partecipazione compatta della Nazionale Fight1. 

Per finire anche una relazione sui numeri più che positivi che certificano la crescita del nostro brand e con gli eventi finora schedulati nel calendario della stagione in corso. 

Buon fine settimana. 

Gianmario Girasole