Egregio collega,
ormai la stagione sta entrando prepotentemente nel vivo e anche il prossimo weekend si preannuncia ricco di appuntamenti.
Ma prima di entrare nel merito vorrei ricordarti lo speciale appuntamento di sabato 18 novembre al Palaruffini di Torino con il leggendario ritorno di Oktagon, fucina di grandi match ed emozioni, e a tale proposito ti invito se ancora non l’hai fatto a non perderti questo grande momento acquistando il biglietto.
IMANE, PENNACCHIETTI E CARRARA PROTAGONISTI IN SVIZZERA
Sabato 30 settembre prestigioso appuntamento in Svizzera per il galà “Argovia Fight Night 5”, dove saliranno sul ring tre dei nostri atleti più forti; Enrico Carrara affronterà Manuel Rifa, Hamza Imane se la vedrà con Slawka Wittmer e Michele Pennacchietti sarà opposto a Sebastian Mendez.
SPARRING DAY NATIONAL SERIES A MILANO
Nella stessa giornata, presso la sede dell’Accademia Europea di via Melzo 9 a Milano, si svolgerà a partire dalle ore 14,00 con entrata libera lo Sparring Day National Series, appuntamento imperdibile con quattro dei più forti atleti Fight1 ossia Christian Guiderdone, Raffale Vitale, Mirko Flumeri e Taras Hnatchuk.
TORNANO ONE FIGHT NIGHT E ONE FRIDAY FIGHTS
Venerdì 29 settembre torna “One Friday Fights” edizione numero 35, in programma allo Stadium Lumpinee di Bangkok in Thailandia, con la consueta diretta su DAZN a partire dalle ore 14,30 italiane mentre sabato presso il Singapore Indoor Stadium si svolgerà a partire dalle ore 14,00 “One Fight Night”, con ben due titoli mondiali che vedranno sfidarsi Stamp Fairtex e Ham Seo Hee e nell’altro match Smilla Sudell e Allycia Rodrigues, sempre con diretta Dazn a partire dalle ore 14,00.
E con quest’ultima news ti auguro un buon fine settimana.
Gianmario Girasole