Egregio collega,
Ci avviciniamo alla grande chiusura della stagione che avrà luogo a Rosolini in Sicilia col pirotecnico evento organizzato da Bruno Botinadari, “Evolution Fight”, in programma sabato 27 luglio, ma il prossimo weekend propone ben tre appuntamenti dedicati ai dilettanti.
Vediamoli nei dettagli.
TORNANO A MILANO LE “MAZZATE TRIBALI”
Torna a Milano un evento dedicato ai dilettanti che nacque con l’input del nome reso famoso da Carlo Di Blasi; stiamo parlando di “Mazzate Tribali”, che si terrà sabato 13 luglio presso la sede dell’Accademia Europea in via Melzo, con l’organizzazione di Paolo Pavesi.
A TERRACINA “ANXUR FIGHT 2”
Gradito ritorno sabato 13 luglio anche a Terracina di un evento dedicato ai dilettanti come “Anxur Fight 2”, che è organizzato da Eugenio Carlini e dalla EG Fight Gear, con operazioni di peso previste a partire dalle ore 11,00 e avvio della gara alle ore 14,00 in via Badino.
PUGLIA ACCOGLIE “MESSAPICUM”
Con la supervisione di Giulio Morgante e l’organizzazione di Centurion Club Manduria insieme a Dinamica e Hardware ritorna anche “Messapicum”, dedicato stavolta agli atleti dilettanti di mma, che si svolgerà sempre sabato 13 luglio a Vigna Castrisi in provincia di Lecce.
Con questo è tutto, e trattandosi di una caldissima metà di luglio mi viene da dire “scusate se è poco!”.
Buon fine settimana
Gianmario Girasole