Egregio collega,
ci inoltriamo nel mese di giugno e continua a spron battuto l’attività di Fight1 e dei brand con cui collaboriamo insieme.
Questo fine settimana proponiamo altri tre eventi targati Fight1.
SHOOT TEAM EXTREME A MODENA
Sabato 17 giugno presso il pala Roller di Modena si svolgerà “Shoot Team Extreme”, evento dedicato alle MMA con incontri dilettanti e pro organizzato dall’asd Shoot Team.
TORNA LA MUAY THAI A FIRENZE
Domenica 18 giugno evento “Muay Thai Revolution Italy” dedicato alla muay thai a Firenze presso la palestra Rua 67 con la partecipazione di atleti italiani e spagnoli della promotion spagnola muay thai revolution e la puntuale organizzazione di Mirco Mugnaini.
THE LAST CHALLENGER IN PIEMONTE
Un altro ritorno è l’evento dedicato ai dilettanti “The last challenger”, che avrà luogo sempre domenica 18 giugno a Ciriè in provincia di Torino, con l’organizzazione di Marco e Riccardo Franza.
ONE FRIDAY FIGHTS 21 A BANGKOK
Consueto appuntamento settimanale con One Championship, il grande brand internazionale con cui Fight1 ha un ottimo rapporto di collaborazione e che ha appena visto la grande prova di Martine Michieletto la settimana scorsa; l’evento sarà “One Friday Fights 21” e avrà luogo venerdì 16 giugno a Bangkok in Thailandia presso il Lumpinee Boxing Stadium, con diretta streaming su Dazn e Eleven Sports a partire dalle ore 14,30 italiane.
Nella card i due match main event di Muay Thai, il primo fra Paidang e Kongsuk e il secondo fra Mongkolkaew e Sonrak, il tutto condito da altri 8 grandi match di muay thai e altri due di mma, un evento quindi tutto da seguire.
Buon weekend
Gianmario Girasole