A Rimini il 2-3-4 giugno si sono svolti i campionati nazionali FIGHT1 2023 giunti alla loro decima edizione. I combattimenti si sono svolti nella fiera di RiminiWellness al padiglione A5: due ring, una gabbia, due tatami da contatto leggero e un tatami per il Grappling.
Sono arrivati da tutta Italia atleti e team di FIGHT1 per disputare i titoli di campione nazionale 2023 di Kickboxing Fight Code Rules, Muay Thai, MMA, MMA Tecnica, Grappling, Fight Code Tecnica e Kick Tecnica. Da questi risultati saranno selezionati i prossimi Azzurrabili delle Nazionali FIGHT1 e saranno attribuiti gli importanti extrapunteggi previsti per le Selezioni Nazionali PRO.
La gara è riuscita molto bene, con tante conferme di atleti in costante crescita e nuovi talenti che si sono proposti all’attenzione generale. E’ stata una nuova prova tangibile della valorizzazione e visibilità offerta da FIGHT1 ai propri tesserati per una strada sicura e credibile verso la carriera di atleti e club che cercano il meglio nel miglior circuito italiano. Solo il circuito di FIGHT1 infatti sa offrire l’accesso verso i palcoscenici che contano e la notorietà.
A Rimini 2023 FIGHT1 ha festeggiato il decimo anniversario dalla sua fondazione e la ricorrenza è stata celebrata insieme ai maestri che dalla nascita hanno contribuito al successo della nostra straordinaria organizzazione.
Di sotto trovate sintetizzati in un solo documento riepilogativo tutti i risultati.
Tutti i risultati dei Campionati Nazionali FIGHT1 Rimini 2-3-4.06.2023.pdf