TUTTI I RISULTATI DEI CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1 A RIMINI 2023

A Rimini il 2-3-4 giugno si sono svolti i campionati nazionali FIGHT1 2023 giunti alla loro decima edizione. I combattimenti si sono svolti nella fiera di RiminiWellness al padiglione A5: due ring, una gabbia, due tatami da contatto leggero e un tatami per il Grappling.

La panoramica dei campionati nazionali FIGHT1 a RiminiWellness 2023

Sono arrivati da tutta Italia atleti e team di FIGHT1 per disputare i titoli di campione nazionale 2023 di Kickboxing Fight Code Rules, Muay Thai, MMA, MMA Tecnica, Grappling, Fight Code Tecnica e Kick Tecnica. Da questi risultati saranno selezionati i prossimi Azzurrabili delle Nazionali FIGHT1 e saranno attribuiti gli importanti extrapunteggi previsti per le Selezioni Nazionali PRO.

La gara è riuscita molto bene, con tante conferme di atleti in costante crescita e nuovi talenti che si sono proposti all’attenzione generale. E’ stata una nuova prova tangibile della valorizzazione e visibilità offerta da FIGHT1 ai propri tesserati per una strada sicura e credibile verso la carriera di atleti e club che cercano il meglio nel miglior circuito italiano. Solo il circuito di FIGHT1 infatti sa offrire l’accesso verso i palcoscenici che contano e la notorietà.

Il veterano Matteo Taccini rientra e vince il campionato nazionale FCR classe A 67kg
Ruben Sciortino vince il campionato nazionale Muay Thai classe A 73kg
Michele Clemente entra e vince il campionato nazionale MMM classe A 65,8kg

A Rimini 2023 FIGHT1 ha festeggiato il decimo anniversario dalla sua fondazione e la ricorrenza è stata celebrata insieme ai maestri che dalla nascita hanno contribuito al successo della nostra straordinaria organizzazione.

La celebrazione del decimo anniversario di FIGHT1

Di sotto trovate sintetizzati in un solo documento riepilogativo tutti i risultati.

Tutti i risultati dei Campionati Nazionali FIGHT1 Rimini 2-3-4.06.2023.pdf