TORNA IL FIGHT CLUB SUMMER CAMP 2021.

E’ tornato questa settimana e si chiuderà nel weekend l’appuntamento annuale del Fight Club di Firenze il camp estivo per tutti gli appassionati degli sport da combattimento, perfetto per chi vuole conciliare vacanze, divertimento e allenamenti.

Non solo Muay Thai quest anno, infatti al “Fight Club Summer Camp”, ci sarà anche la kickboxing e il K1 con le lezioni tenute dal campione di One Championship Mustapha Haida, il Wrestling per MMA con Lotfi Rahmani due volte oro ai giochi arabi e plurimedagliato ai giochi del mediterraneo insieme al fighter e coach Matteo Riccetti.

Saranno presenti anche altri maestri che si alterneranno nelle varie discipline: i Maestri Luca Della Rosa, Alessandro Grifa, Simone Bendettini, Guglielmo Mannelli ed Enzo Orbetti.

Aperto a tutti (dagli 8 anni in su), ideale anche per le famiglie che vogliono passare una vacanza rilassante in riva al lago, portando la propria tenda o camper, usufruendo del servizio di ristoro compreso per chi sceglie la formula pensione completa. Sarà infatti possibile partecipare dalla cena di martedì 27 luglio al pranzo di domenica 1 agosto, oppure per 5,4,3,2 o anche 1 solo giorno di allenamento.

Tutto questo in riva al lago dei Renai alle porte di Firenze, in cui sarà presente anche un Ring regolamentare. Ci sarà anche la possibilità di noleggiare moto d’acqua, wakeboard, softair.