THE ARENA: FERVONO I PREPARATIVI PER IL 20 MARZO.

L’emergenza sanitaria che ha temporaneamente congelato lo svolgimento di eventi live, non sta fermando l’indomito spirito d’iniziativa dei nostri promoter lombardi che hanno preso questi mesi per ricaricare le batterie in vista di una pronta ripartenza più carichi di prima.

Ad aprire la strada ci sarà un grandissimo evento con un titolo mondiale ISKA in palio:

“The Arena” organizzato da Laura Scherini e Marco Re del King Fight Club, in calendario per il 20 marzo a Milano.

The Arena sarà il primo a andare in scena e fin dai preparativi si preannuncia un vero esordio col botto.

Nella card esplosiva oltre alla presenza del mondiale di Roberto Gheorghita da non perdere anche atleti del calibro di Alex Ajuasta, Nicolas Novati, Roberto Oliva, Fabrizio Ruggero, Lorenzo Di Vara, Andrea Festa, Gloria Peritore, Nica Mihail, Filippo Marras e tanti altri super campioni.

Un’occasione che tutto il mondo del fighting (non solo lombardo) aspetta per lanciare, seppure a porte chiuse, un coraggioso messaggio di speranza e normalità nell’attesa di poter tornare tutti a bordo ring.

A seguire per luglio iniziano i preparativi per Antares Fight Night, un altro grande gala pro che ha tanta voglia di stupire per sognare in grande nel prossimo futuro.

Anche qui spettacolo garantito con un altro match valido per la cintura mondiale ISKA che vedrà in scena il grande talento made in Fight1 Salvatore Castro.

Insomma la grande kickboxing targata Fight1 Lombardia IS BACK!