TANTI GRANDI EVENTI IN QUESTO WEEKEND

Egregio collega,

stiamo entrando in una fase di grande attività per le palestre e i fighter, e innanzituttovorrei ricordarti i prossimi tre grandi appuntamenti FIGHT1 che si svolgeranno da venerdì 29 novembre fino a domenica 1 dicembre, e che vedranno i nostri atleti partecipare al K 1 World Amateur Championships, ai Campionati Nazionali di muay thai e al Savate Italia Open, che avranno luogo a Milano presso la splendida struttura del Pala Badminton.

Saranno tre eventi top per cui ti aspettiamo con i tuoi atleti e ti invitiamo se ancora non l’ hai fatto a provvedere al più presto alle iscrizioni e alla prenotazione degli hotel.

LECCE SI ACCENDE PER “LA NOTTE DEI GLADIATORI”

Torna anche quest’ anno per la sua settima edizione “La Notte dei Gladiatori”, uno degli eventi clou di FIGHT1 che si svolge ogni anno a Lecce con la professionale organizzazione dell’ ASD Helios Team e l’ impegno di Andrea Presicce e Alessandro Centonze.

Inutile dire che anche questo evento, uno dei più importanti a livello nazionale di FIGHT1, potrà godere della copertura televisiva da parte di Rai Sport, che contribuirà a mostrare la bellezza della Puglia, l’ affetto dei suoi sostenitori e l’ efficacia dei suoi fighter.

MAZZATE TRIBALI E CAMPIONATO REGIONALE DELL’ EMILIA ROMAGNA

Altri due appuntamenti dedicati all’ attività dilettantistica e istituzionale degli atleti FIGHT1; a Milano sabato 9 novembre torna uno degli eventi classici meneghini ossia “Mazzate Tribali” in programma presso la storica sede dell’ Accademia Europea, mentre domenica 10 si svolgerà a Pieve di Cento il Campionato Regionale dell’ Emilia Romagna con il torneo “The Future” e l’ organizzazione di Alfonso De Vito.

ALTRI ATLETI FIGHT1 IN GIRO PER L’ EUROPA

Altri atleti FIGHT1 cercheranno di onorare i galà a cui parteciperanno; stiamo parlando di Pavel Diac, che combatterà sabato 9 novembre in Germania ad Amburgo contro il fighter tedesco Ramadan Bacis nell’ ambito del galà Gym “Get in the Ring Promotions”, e di Matteo Portale, Luca Lombardo e Alessio Contu della Pitbull Gym del Maestro Matteo Sciacca e Paolo Greco del Team Leonida’ s Academy del Maestro Francesco Loritto che saliranno sul ring del galà “Vendetta” sabato prossimo 9 novembre a Vienna in Austria.

E’ USCITO SAMURAI FIGHT MAG CON TANTE NOVITA’ E POI C’ E’ “ONE CHAMPIONSHIPS” SU ITALIA 2

E’ uscito in tutte le edicole Samurai Fight Mag del mese di novembre con un sacco di novità da gustare; in primis il resoconto dell’ avventura vincente di Enrico Carrara a Las Vegas in occasione del Lion Fight, insieme con un’ intervista allo stesso campione che racconta la sua avventura insieme al coach Simone Benedettini.

Inoltre servizi sulle riunioni dei Comitati Regionali FIGHT1, sui prossimi K 1 Open World Amateur Championships e sullo stage di savate del grande maestro Mastropasqua a Milano.

Ti segnalo quindi venerdì 8 novembre su Mediaset Italia 2 ( canale 66 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23,20 circa la replica del grande evento organizzato da One Championship “Dawn of Valor”, e se te lo fossi perso potrai rimediare assistendo all’ ennesimo grande show di One Championship, nostro partner.

E con questa valanga di news e appuntamenti ti saluto e ti auguro buon weekend, sempre con FIGHT1 naturalmente.

Gianmario Girasole