TANTA, TANTA CARNE AL FUOCO!

Egregio collega, 
ormai l’attività di Fight1 ha ripreso ad accelerare e stiamo arrivando a un punto in cui non ci fermerà più nessuno, anzi se possibile questa pandemia ci ha ricompattati tutti sui nostri obbiettivi e valori, e quindi il futuro sarà anche migliore del passato pre-covid. 
A tal proposito ti consiglio di andare a leggere la professionale ed esauriente disamina fatta dal presidente Carlo di Blasi, autentico atto di apertura di questa nuova pagina, che per noi di Fight1 sarà ancora più esaltante, una sfida da non perdere per qualsiasi motivo.

NAJIB IDALI ALLO STEKOS FIGHT NIGHT
Ricominciano per i nostri atleti più bravi i viaggi all’estereo per partecipare ai tornei internazionali più prestigiosi del mondo; questa volta è il turno di Najib Idali, fighter in forza alla Zottoli GYM di Roccadaspide e allenato da Valerio Farina, che parteciperà al prossimo evento Steko’s Fight Night previsto al Deutsches Theater Munchen in Germania il 26 febbraio 2022. 
Najib, essendo stato selezionato da Francesco Migliaccio e promosso da Fight1, parteciperà a un torneo a 4 uomini valevole per il Campionato del Mondo WKU al limite dei 90kg. Gli avversari del torneo saranno: Dominik Santl (GER), Roman Falendry (FRA), Luis Morais (POR). 

SICILIA PRONTA CON IL CAMPIONATO REGIONALE E UN GALA’ SERALE
La Sicilia, che sotto l’abile guida di Bruno Botindari e il lavoro d’equipe messo in atto dalle società che lo seguono ormai da tempo, ha ormai raggiunto un livello di assoluta eccellenza, propone domenica 27 febbraio al Palaghiaccio città di Catania, con l’organizzazione dell’asd Brothers of Fighting dei Maestri Antonio Provvidenti e Dario Calabrese, la seconda fase del campionato regionale siciliano e la sera “Fighters Invasion”, un bel galà pro che concluderà degnamente questa bella giornata di sport.

TORNA ONE VENERDI 26 CON “FULL CIRCLE”
Venerdì 26 febbraio nel primo pomeriggio ,da Singapore, torna One Championship con uno dei suoi eventi top; per la promotion asiatica, che ricordiamo collabora a stretto contatto con Fight1, si tratterà dell’evento “Full Circle”, di cui ti mostro la card:
FULL CIRCLE MAIN CARD
ONE middleweight world championship (C) Reinier de Ridder vs Kiamrian Abbasov Middleweight: 84kg – 93kg
ONE light heavyweight kickboxing world championship (C) Roman Kryklia vs Murat Aygun Light Heavyweight: 93.1kg – 102.1kg
ONE featherweight Muay Thai world championship (C) Petchmorakot Petchyindee vs (1) Jamal Yusupov Featherweight: 65.9kg – 70.3kg
Mixed martial arts Aung La N Sang vs Vitaly Bigdash Middleweight: 84kg – 93.0kg
Kick-boxing Enriko Kehl vs (5) Tayfun Ozcan Featherweight: 65.9kg – 70.3kg
Mixed Martial Arts (4) Fabricio Andrade vs Jeremy Pacatiw Bantamweight: 61.3kg – 65.8kg

FULL CIRCLE LEAD CARD:
Mixed martial arts Leandro Ataides vs David Branch Middleweight: 84.0kg – 93.0kg
Kick-boxing Guto Inocente vs Bruno Susano Heavyweight: 102.2kg – 120.2kg
Mixed martial arts Zebaztian Kadestam vs Valmir Da Silva Welterweight: 77.2kg –83.9kg
Muay Thai Chris Shaw vs Vladimir Kuzmin Bantamweight: 61.3kg – 65.8kg
Muay Thai Diandra Martin vs Smilla Sundell Catchweight: 58.0kg
Mixed martial arts Yuri Simoes vs Daniyal Zainalov Middleweight: 84.0kg – 93.0kg
Kick-boxing Jiduo Yibu vs Daniel Puertas Flyweight: 56.8kg – 61.2kg
Mixed martial arts Rahul Raju vs Drex Zamboanga Lightweight: 70.4kg – 77.1kg


Buon weekend 
Gianmario Girasole