SUCCESSO A BRANDIZZO PER “THE HONOR CUP”

di Gianmario Girasole

Grande successo a Brandizzo per “The Honor Cup”, il galà organizzato dal promoter Armando Carvelli che proponeva la sfida fra Piemonte e Lombardia, oltre ai campionati regionali svolti nel pomeriggio.

Salvo Castro (nella foto) vince un bel match condotto con grinta contro il suo avversario Zhov per K.O al terzo round, e dimostra di essere sulla buona strada in vista della prova europea del prossimo aprile che lo vedrà protagonista in Francia contro Jonathan Barki.

Grandi prestazioni di Boka e di Erika Vesan che batte la più esperta Anna Grande dopo un bel match tirato che ha visto l’ atleta seguita dal maestro Bethaz e da Martine Michieletto imporre il proprio ritmo e uscire nettamente alla distanza.

Match appassionante fra Lorena Signetto e Alessia Greco, valevole per le Selezioni Oktagon; le due atlete si sono fronteggiate per tutte e cinque le riprese senza lasciare nulla di intentato per vincere e, alla fine, la Greco si è meritatamente aggiudicata la vittoria ma complimenti anche alla sua avversaria per non aver mai mollato.

Molto belli anche i match fra Laquale e Saracino, con vittoria ai punti per Laquale, mentre Tieni batte Venuto sempre ai punti al termine di 3 round appassionanti.

Segnaliamo inoltre negli altri match del contatto pieno, alcuni dei quali veramente di ottima fattura tecnica a grande agonismo, le vittorie di Xhlian, Redruello, Melotti, Canino, Busta, Sirbu, Toma, Bondempo, Mandes e Farcas, mentre pari sono finiti i match fra Lavezzo e Stropeni e Pezzolato e Granita; N.C l’ incontro fra Facchino e Sorrentino.

Alla fine tutti contenti, soprattutto il promoter Armando Carvelli, che giustamente sottolinea il grosso afflusso del pubblico che ha seguito l’ evento, quantificabile in circa 800 persone.

RISULTATI

FCR Venuto (Team Franza) vs Tieni (Accademia Europea) vince ai punti Tieni

FCR Vesan (Fighting Club Valle d’ Aosta) vs Anna Grande (Team Tasso) vince ai punti Vesan

FCR Castro (NPF Promotion) vs Zhov (Kombat Sports Italia) vince per k.o 3° round Castro

FCR Saracino (Team Franza) vs Laquale (Team Chahidi) vince ai punti Laquale

FCR Boka (NPF Promotion) vs Mastrovito (First Gym) vince per k.o.t 2° round Boka

FCR Selezioni Oktagon 59 kg Signetto (Team Pieropan) vs Greco (Team Casalino) vince ai punti Greco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *