SPETTACOLO ASSICURATO CON BF8 GIOVEDI 11 LUGLIO A NOCETO (PR)

SPETTACOLO ASSICURATO CON BF8 GIOVEDI 11 LUGLIO A NOCETO (PR)

26 giugno 2019

di Gianmario Girasole

Tutti pronti a un altro grande appuntamento nella splendida location di Noceto per l’ ottava edizione di “B-Fight”, evento organizzato con grande professionalità dal duo Scarica – Desirelli insieme con i gemelli Arduini, insomma il grande gruppo della Seconds Out giovedì 11 luglio a partire dalle ore 19,30, che nelle edizioni passate ha sempre registrato il tutto esaurito e soprattutto ha presentato una serie di match che hanno esaltato il pubblico per tecnica e tensione agonistica.

Anche stavolta non si scherza, e lo dimostrano i due contendenti al titolo italiano FIGHT1 di muay thai degli 80 kg Federico Agostino, giovane ma già affermato fighter con alle spalle una serie di successi di grande livello e l’ esperto Lorenzo Domenichini, anch’ egli autore di ottime prove nella sua carriera.

Altro match di grande interesse sarà quello che vedrà impegnato il campione di Oktagon Luca Andreani contro il fortissimo Diaguely Camara, già visto e che impressionò molto in un’ edizione passata del BF, mentre molto suggestiva appare la sfida fra la campionessa Chiara Vincis e la forte ed emergente Carlotta De Checchi.

Spazio anche ad atleti del calibro di Novati, Mondella, il giovane ma già tosto Zderciuc e Tassoni, senza scordare altri fighter di livello come Deriu, Bellas, Pisani, Ravera, Xhafa, Congiu e le due giovani Zarayska e Marenco.

Insomma, un evento con tutti gli ingredienti giusti per infiammare ancora di più questo caldo mese di luglio, ovviamente un grande appuntamento targato FIGHT1.

LA CARD COMPLETA

MT C 53 KG 3X2 Zarayska (Seconds out) vs Marenco (Tiger’ s Temple)

MT C 60 KG 3X2 Xhafa (Seconds out) vs Congiu (Tiger’ s Temple)

MT B 80 KG 3X3 Pisani (Seconds out) vs Ravera (Tiger’ s Temple)

MT A 70 KG 3X3 Deriu (Seconds out) vs Bellas (Team Narayan)

MT A 62 KG 3X3 Zderciuc (Seconds out) vs Tassoni (Sempre Avanti)

FCR A 69 KG 3X3 Novati (The King Fight Club) vs Mondella (Team Sacco)

MT A 59 KG 3X3 Vincis (Team Scaramozzino) vs De Checchi (Nak Lak Muay Thai)

FCR A 85 KG 3X3 Andreani (Muay Thai Creed Seconds out) vs Camara (Clichy Sous Bois)

TIT. ITALIANO MT 80 KG 5X3 Domenichini (Seconds out) vs Agostino (Tiger’ s Temple)