SOLO IL MEGLIO CON LA GAZZETTA E IL COLLEGIALE DI SAVATE

Egregio collega,

questo weekend che si avvicina si apre con la nuova grande sorpresa che Fight1 ha riservato ai suoi iscritti, ossia lo storico accordo con La Gazzetta dello Sport, che vorrei ricordare è il quotidiano sportivo di gran lunga più importante e più seguito in Italia.

Questa partnership permetterà ai nostri promoter di poter avere la trasmissione del proprio evento in streaming in diretta sul sito della rosea, e il vernissage ha già una data e un orario, ossia l’evento “The Arena” organizzato a Milano da Marco Re e Laura Scherini sabato 26 marzo, che sarà appunto trasmesso sul sito www.gazzetta.it  a partire dalle h. 20:00.

Questa è l’ennesima grande novità che Fight1 tira fuori dal proprio cilindro, a dimostrazione del costante impegno del proprio management nella ricerca del meglio per i propri associati.

COLLEGIALE DI SAVATE ASSALTO A GENOVA

Appuntamento di grande risalto per la savate Fight1, che non mi stancherò mai di ricordare opera con il riconoscimento internazionale ufficiale da parte della Fisav.

Infatti domenica 20 marzo, presso la Sala Chiamata del Porto di Piazzale San Benigno 1 a Genova, si svolgerà alla presenza dei due CTN Stefano Gennaccari e Paolo Ferrari il Collegiale di savate assalto, appuntamento propedeutico per selezionare gli atleti azzurrabili che parteciperanno ai Campionati Mondiali che si svolgeranno in autunno in Italia; è annunciata la partecipazione di parecchi atleti sia junior che senior, e ci saranno due fasi con inizio rispettivamente alle ore 10,00 e alle ore 14,00.

Buon weekend

Gianmario Girasole