SI PREANNUNCIA UNA GRANDE STAGIONE CON FIGHT1

Egregio collega,

sono terminate venerdi scorso le iscrizioni per il prossimo anno, che si preannuncia veramente esplosivo e ricco di sorprese.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno rinnovato la fiducia, credendo nel nostro progetto e apprezzando i nostri sacrifici per offrire loro sempre di più, e anche ci ha scelti per la prima volta, convinto che non deluderemo le loro attese.

In settimana abbiamo pubblicato la prima traccia del calendario della prossima stagione, a cui si aggiungeranno ovviamente altri grandi appuntamenti, e al di là del ritorno in grande stile di Oktagon potrete vedere come il calendario degli eventi sia già ricco di appuntamenti di ogni tipo, quindi tutti pronti con i motori accesi per una stagione da protagonisti.

ONE FRIDAY FIGHTS 34

Venerdì 22 settembre torna “One Friday Fights” edizione numero 34, in programma allo Stadium Lumpinee di Bangkok in Thailandia, con la consueta diretta su DAZN a partire dalle ore 14,30 italiane.

Si tratta dell’ennesimo show del nostro partner One Championship, che questa settimana prevede una serie di grandi e stuzzicanti match fra cui spicca il main event che vedrà opposti in un match di muay thai valevole per il titolo mondiale Rodtang e Superlek.

Con questo ti saluto e ti auguro buon fine settimana.

Gianmario Girasole