SAMURAI SOSTIENE LA PROTESTA DELLE PALESTRE.

Egregio Collega,

ti segnalo in edicola lo speciale Fight Mag dedicato alle nostre discipline.

SPECIALE MMA.

In particolare questo mese accendiamo le luci sulle MMA. Si parla di Iurie Lapicus, il nostro campione in corsa per il titolo di ONE Championship, dei prossimi Campionati Europei di GAMMA a Praga nel giugno prossimo e si analizza il gala di ONE Championship “Inside The Matrix”.

Fight1 in Puglia.

Poi ampio spazio come sempre ai gala pro con l’ultimo evento pre-lockdown svoltosi in Puglia ad opera del Maestro Graziano Lassandro: Extreme Fight.

Cresce la protesta.

E per finire una nota polemica espressa dalla società sportive lombarde scese in piazza per protestare contro la chiusura delle palestre.

Un ampio articolo che tratta delle ragioni della protesta che vede sempre lo sport pagare irragionevolmente un prezzo troppo alto rispetto ad ogni altra attività economica ed a cui solo elemosine vengono elargite.

Chiudere le palestre a ottobre e a novembre corrisponde a chiudere gli alberghi a luglio e ad agosto. Non è comparabile il danno attuale a quello di marzo e aprile.

Ciò detto buona lettura sperando che vi possa essere utile per argomentare in futuro con le vostre istituzioni locali qualora non riaprissero a gennaio…

MANTENIAMO LA CALMA.

Vi lascio con un pensiero positivo.

“Il vero capitano si vede quando il mare è agitato perché navigare con il mare calmo è facile per tutti”.

Sayonara amici miei e buon weekend soprattutto per chi vedrà finalmente la propria regione diventare gialla.

Carlo