L’evento, in grande stile, organizzato dal maestro di MMA Agostino De Rosa e sua moglie Roberta Zocco ha riscosso un enorme successo. Il palazzetto era pieno di di tifosi e la fila per entrare occupava anche il parcheggio, nonostante la pioggia.
Vi sono stati match di alto livello nella bellissima serata in cui hanno fatto da protagonisti diversi atleti locali, acclamati dal numeroso pubblico in visibilio.
Due i Titoli Nazionali Pro nella gabbia del WOLF FC 3. Michele Clemente del team Wolf Temple ha avuto la meglio ai punti sul suo avversario Francesco Labellarte del Team Seconds Out aggiudicandosi la cintura Pro di FIGHT1 MMA 61,2 kg valida per le selezioni Oktagon MMA. Renato Ferrara dello Sporting Club Farina detentore della cintura FIGHT1 Pro Fight Code Rules 80 kg ha difeso il titolo contro Edoardo Sansone del team Il Culto, pareggiando e conservando cintura e titolo in un match valido per le Selezioni Oktagon FCR.
Negli amateur portavano a casa i titoli Wolf FC Luigi Passannante del Team Sporting Club Bari nella categoria bantamweight division 61 kg; Giuseppe Nigro del Team Wolf Temple nella categoria lightweight division 70 kg; Samir Selmi del Team Wolf Temple nella categoria welterweight division 77 kg.
L’evento ha visto il ritorno alle competizioni di Florenzo Pesare che ha pareggiato con Marco Capozzi e la vittoria per fuori combattimento al primo round di Stiven Alla su Ciro Pisani.
L’intero evento è andato in diretta YouTube sul canale Wolf FC ed è stato visionato dalle grosse promotion in collaborazione tra cui PFL.
Altamura ed il meridione sono stati orgogliosi delle performance di alto livello regalate dagli atleti locali, e prova ne è stata la numerosa presenza e la grande esultanza dei propri concittadini fieri di ospitare un evento di alto livello contornato da luci, musica e colori che hanno coinvolto vivamente il pubblico.
Agostino De Rosa e Roberta Zocco hanno commentato: <<Siamo soddisfatti della riuscita di questa terza edizione del Wolf Fighting Championship, grati al pubblico presente ed ai partner che hanno creduto nel nostro progetto. Abbiamo dato prova della nostra professionalità e siamo orgogliosi di aver organizzato uno dei più spettacolari eventi in gabbia del sud Italia. Siamo sicuri di regalare in futuro agli appassionati uno show sempre più grande e diamo appuntamento al prossimo anno per il Wolf Fighting Championship IV.>>