ROAD TO ONE EUROPE SI PREPARA AL GRAN FINALE.

Nato nell’aprile del 2021 dall’idea del Presidente ONE Championship Italia Carlo Di Blasi, Road to ONE Championship Europe si appresta a chiudere l’anno così come lo aveva iniziato, ossia con il piede sull’acceleratore.

Dopo aver illuminato i ring di Praga, Belgrado, Tenerife, Istanbul, Riesa e Londra con lo spettacolo dei migliori pesi massimi della kickboxing del vecchio continente, per la competizione è arrivato il momento di chiudere il primo giro di boa con gli ultimi due eventi che si terranno entro il finale del 2021 in due location ancora da annunciare.

Il livello del torneo ad oggi non ha mai deluso le aspettative con un mix di vecchie conoscenze e giovani talenti che fino ad ora ha sempre regalato spettacolo e promette un prosieguo ancora più esplosivo con le finali in calendario per il 2022.

I primi sei vincitori Tomas Hron (CZ), Moises Baute (SPA), Ahmet Tiren (TUR), Gerardo Atti (Ger), Nikola Filipovic (Ser) e Rys Brudenell (UK) sono già in palestra ad affilare le armi per la loro prossima grande sfida….non resta che aspettare gli ultimi due finalisti e prepararsi ai fuochi d’artificio!

Stay tuned per i prossimi grandi aggiornamenti!