Egregio collega,
siamo a gennaio inoltrato e il prossimo weekend si prospetta di grande interesse con dei fuochi d’artificio grazie a un paio di eventi di sicuro successo e appeal che si svolgeranno in Sicilia.
Ma parlando anche dei programmi futuri, si stagliano all’orizzonte altre grosse sorprese per tutti gli appassionati di sport da combattimento che aderiscono a Fight1, ma a tempo debito vi informeremo repentinamente. È prevista infatti una comunicazione diretta del presidente Di Blasi nei prossimi giorni.
Ma passiamo al programma del prossimo fine settimana.
CATANIA E LA SICILIA AL CENTRO DELL’ATTENZIONE
Sabato 27 gennaio torna a Catania il supergalà organizzato con professionalità e passione da Graziano Falzone; stiamo parlando di “Kumitevent”, che si svolgerà nella splendida location del Palabattiati, e che presenterà una precard di assoluto interesse con i migliori prospetti siciliani, oltre a una main card con i fiocchi, con un titolo intercontinentale ISKA che vedrà opposti l’enfant prodige Giuseppe Gennuso e lo spagnolo Marco Cruz, oltre a un titolo europeo WKU che vedrà salire sul ring la beniamina di casa Giuliana Parisi e la fighter greca Vaia Kitsou.
Oltre a questi due main event, si affronteranno altri grandi protagonisti del ring come Mancuso, Coriolano, Alla, Di Loreto, Spampinato e molti altri, che renderanno questa serata magica con le emozioni che cattureranno il pubblico, da cui ci aspettiamo certamente un sold out.
Il giorno seguente, nella stessa location, spazio alla seconda fase del Campionato Regionale Fight1 della Sicilia.
Con questo e tutto, buon weekend.
Gianmario Girasole