RAFFAELE VITALE FIRMA CON OKTAGON

Il popolare campione di K1 e Muay Thai di Caserta, categoria -91 Kg, ha firmato con il management di Oktagon che fa capo a Carlo Di Blasi.
Il contratto sigla il punto più alto della carriera di questo fighter che corona così il sogno di tutti gli atleti di entrare nel panorama internazionale dalla porta principale.
Raffaele Vitale ricordiamo essere 2 volte campione del mondo K1 World Open e medaglia di bronzo ai mondiali IFMA 2018 di Muay Thai.
“E’ un atleta completo – dichiara Carlo Di Blasi – provenendo dal Karate Kyokushinkai ha calci potentissimi e una boxe lineare essendo allenato di pugilato dai migliori maestri campani. Il suo palmares parla da solo: 58 Vittorie e 9 sconfitte.
L’ho scelto non solo perchè è un campione con ottime prospettive, ma anche, e soprattutto, per la carica umana che questo samurai errante dimostra ad ogni incontro sul ring o con i fans”.
Vitale è un ronin (samurai errante) perchè oltre ad allenarsi a casa propria, nella sua palestra di Caserta, si sposta regolarmente per allenarsi a Milano dai Petrosyan, a Roma dal M. Sergio Storai e a Napoli da Gaetano Verziere con Francesco Migliaccio”.
“Sono onorato di essere seguito direttamente da Carlo Di Blasi cosa che ogni atleta dovrebbe ambire ad ottenere. – dichiara Raffaele Vitale – Purtroppo non sono nato con lui, ma decido di chiudere in bellezza con il top dei promoter sportivi in Italia ed in Europa. E’ dal 2011 che ho iniziato un percorso in Fight1 perchè volevo essere tra i migliori. Per fortuna ho trovato una famiglia oltre che una federazione seria, e proprio per questo ho avuto tutti gli incentivi per esprimere al meglio le mie potenzialità. Sicuramente la strada sarà in salita in tutti i sensi sia per difficoltà dei match che per visibilità, ma io farò il possibile per non deludere la fiducia che mi dà Carlo e che mi hanno dato Francesco MigliacciO e Gaetano Varriale”.
Ora lo attendiamo ai mondiali ISKA di Cork ad ottobre dove Vitale intende conquistare il metallo più pregiato per l’Italia.