PUGLIA VITTORIOSA!

La Puglia, Una vera e propria fucina di fighters di ottimo livello per fight1!
SUPERFIGHT ROMA dello scorso 2 aprile aveva promesso scintille e così è stato.
12 match di livello internazionale in un ATLANTICO sold out in cui gli atleti presenti hanno dato vita a delle vere e proprie battaglie a suon di KO.
Grandi nomi sia sul ring che tra gli spettatori, ma a rubare la scena è stata proprio la PUGLIA che con 6 atleti in gara ha fatto quasi bottino pieno.
La Puglia si conferma di avere nelle diverse discipline da ring tra i migliori coach e atleti del panorama nazionale, per non parlare poi del pubblico pugliese presente alla manifestazione veramente numeroso.
Negli ultimi anni la Puglia ha fatto incetta di Titoli mondiali, europei e nazionali che  testimoniano il grande lavoro svolto dai maestri e la crescita tecnica dei propri fighters.
Fight1 ha acceso i riflettori su questi atleti che in futuro si troveranno ad affrontare sfide più ardue per dimostrare di meritare la fiducia dei promiters Fight1. 
La nostra regione si conferma pure tra le prime in Italia per numero di ASD affiliate alla Federazione Fight1 a dimostrazione del fatto che tutto il movimento Pugliese degli sport da ring funziona. 

La Puglia che vince a Roma.

DOMENICO LOMURNO (New Diamond – Coach Giuseppe Cifarelli)

NIZAR BEN AMARA (Wolf Temple – Coach Agostino De Rosa)

DANIELE SCAGLIUSI (Centurion Club Manduria –  Coach Giulio Morgante)

PAOLO CANNITO (Nuova Profighting Santeramo – Coach Graziano Lassandro)