Viste le richieste pervenute alla segreteria, FIGHT1 non è restata insensibile a quanti hanno richiesto un piccolo ulteriore lasso di tempo per poter inviare il bonifico di adesione per la promozione a costi ridotti e ai convenienti pacchetti previsti per gli agonisti e per gli amatori. Convengono davvero e comportano risparmi per tutto l’anno !!!
Dunque la scadenza è prorogata al 15 settembre 2023. Nel contempo FIGHT1 coglie l’occasione per ringraziare la prontezza e la fiducia degli amici che hanno già confermato la propria adesione. Sarà un piacere ringraziarli personalmente già a partire dalle prossime occasioni.
Quindi occhio alla nuova scadenza del 15 settembre per iscrivervi a costi ridotti all’unico circuito di SDC dove i meritevoli arrivano alle grandi occasioni e alla notorietà per la Kickboxing FCR, Muay Thai, Savate e MMA.
Sono già operative le selezioni delle Nazionali di Kickboxing, Muay Thai, Savate e MMA, il nuovo calendario con le migliori gare dilettanti e i gala Pro, la scelta dei nuovi candidati ai titoli e alle promotion internazionali. Saranno presi in considerazione solo gli atleti già tesserati.
Potete chiedere tutte le info alla segreteria FIGHT1 che vi ricontatterà o ai vostri referenti regionali. Per informazioni e moduli si prega di contattare i seguenti indirizzi, email: segreteria@fight1.it; telefono: 02 3315458.
Un caro saluto ed arrivederci da
Francesco Migliaccio
Commenti
Pingback: AVANTI TUTTA CON FIGHT1 | FIGHT1