PETROSYAN VS PETCHMORAKOT II E IL RITORNO DI ANGELA LEE IN MALESIA

PETROSYAN VS PETCHMORAKOT II E IL RITORNO DI ANGELA LEE IN MALESIA

08 giugno 2019

Petchmorakot Petchyindee  e Giorgio “The Doctor” Petrosyan si incontreranno di nuovo in occasione del ritorno di ONE Championship  a Kuala Lumpur, in Malesia.
La rivincita dei quarti di finale di ONE Featherweight Kickboxing World Grand Prix sarà l’evento principale della card di ONE: MASTERS OF DESTINY, che si svolgerà presso l’Axiata Arena venerdì 12 luglio.Il primo match fra i due fighter si è svolto il mese scorso e si è concluso con una decisione  a favore di Petchmorakot dopo che due giudici hanno determinato che il campione del mondo di Muay Thai del Lumpinee Stadium aveva battuto il due volte campione mondiale K-1 MAX con i suoi colpi non ortodossi nella kickboxing derivanti dalla Muay Thai.
Tuttavia, a seguito di una revisione ufficiale dell’ incontro, la commissione per le competizioni ONE ha annullato la decisione.
Il risultato è stato trasformato in un no contest, e una rivincita immediata è stata sanzionata dopo che i funzionari hanno determinato che l’incontro non è stato ufficialmente arbitrato secondo la regola del kickboxing.
Una dichiarazione del  Chairman e CEO Chatri Sityodtong ha confermato il giudizio.
Questo significa che un posto nel prossimo round del torneo rimane in palio per entrambi gli atleti, che gareggeranno ancora una volta con le regole della kickboxing a Kuala Lumpur.
Il vincitore poi affronterà “Smokin” “Jo Nattawut in semifinale dopo la sua brillante prestazione contro Sasha Moisa.ANCHE ANGELA LEE FRA I PROTAGONISTI IN MALESIAONE: MASTERS OF DESTINY vedrà anche il ritorno della campionessa del mondo Angela Lee, che gareggerà per la prima volta in Malesia. Ancora una volta, salirà una classe di peso e metterà alla prova le sue abilità nella divisione pesi di paglia contro l’otto volte campionessa del mondo Jiu-Jitsu del Brasile Michelle Nicolini.
I fan della Malesia accoglieranno anche alcuni dei loro eroi nazionali all’Axiata Arena nell’ undercard, tra cui Ev “E.T.” Ting, Jihin “Shadowcat” Radzuan, Saiful “The Vampire” Merican e Mohammed “Jordan Boy” Bin Mahmoud.Ecco tutti i match in programma:

Giorgio Petrosyan vs Petchmorakot Petchyindee Academy  (Fickweight Kickboxing World Grand Prix)
Angela Lee contro Michelle Nicolini (arti marziali miste – pesi paglia)
Ev Ting vs. Daichi Abe (arti marziali miste – pesi leggeri)
Abro Fernandes vs. Gurdarshan Mangat (arti marziali miste – pesi mosca)
Jihin Radzuan vs Jomary Torres (arti marziali miste – atom weight)
Dae Sung Park contro Kimihiro Eto (arti marziali miste – pesi leggeri)
Troy Worthen vs. Chen Rui (arti marziali miste – pesi gallo)
Hiroki Akimoto contro Kenny Tse (ONE Super Series kickboxing – pesi mosca)
Kai Ting Chuang contro Janet Todd (ONE Super Series kickboxing – pesi piuma femminile)
Aleksi Toivonen contro Akihiro Fujisawa (arti marziali miste – pesi mosca)
Saiful Merican contro Mohammed Bin Mahmoud (ONE Super Series Muay Thai – pesi gallo)
Adrian Mattheis vs. Liu Peng Shuai (arti marziali miste – pesi leggero)
Sorgraw Petchyindee Academy vs. George Mann (ONE Super Series Muay Thai – pesi piuma)