PERSONALE CERCASI

L’anno è iniziato bene ed a breve potremo darvi ulteriori bellissime notizie per le nostre attività sportive. 

 

In particolare si sono accesi i motori per i campionati nazionali di Muay Thai a Montecatini che prevedono, per i vincitori, la tappa successiva ai mondiali WMF in Thailandia, ma soprattutto in questi giorni stiamo partecipando all’assegnazione dei mondiali K1 Open in Italia per la terza volta, e vi posso dire che abbiamo ottime possibilità, visto il successo delle due edizioni passate.

Saranno poi previste tra Novembre e Dicembre 2019 in luogo da stabilire in Italia e tra l’altro, se ci sono proposte saremo lieti di vagliarle. 

 

I PRO

Il settore pro, dove siamo indiscutibilmente leader in Italia con oltre 300 classe A registrati nel rating, sta per partire in tutta Italia con le selezioni di Oktagon, gala storico e imbattuto per popolarità e seguito, che si svolgerà sabato 25 Maggio 2019.

A breve vi sarà il lancio ufficiale che verrà effettuato durante Petrosyan Mania sabato 16 Febbraio dalla Candy Arena di Monza. 

 

ONE CHAMPIONSHIP 

 Il nostro nuovo partner internazionale ha appena confermato l’entrata nelle sue file di un altro nostro campione che entra a far parte del circuito con attualmente il più alto numero di gala confermati: 45 nel 2019!

In pratica ONE Championship offrirà og ni mese (escluso Agosto) un gala a settimana. 

Vi anticipo inoltre che Musta Haida Venerdì 22 febbraio avrà l’occasione della sua vita a Singapore, a breve l’annuncio. 

 

 

CERCASI PERSONALE

 

L’attività sempre più intensa e l’alto numero di ASD iscritte necessitano di un servizio sempre più accurato.

È notorio quanto Fight 1, fin dalla sua nascita, abbia sempre puntato sul servizio agli associati con l’assistenza continua, puntuale e soprattutto sempre cortese.

Quindi, ora ampliamo le fila e  cerchiamo 2 persone, per integrare il nostro staff, con i seguenti requisiti:

  • PREFERIBILMENTE DONNA;
  • PREFERIBILMENTE PRATICANTE DI SdC E/O APPASSIONATA DELLA MATERIA;
  • RESIDENTI IN LOMBARDIA, PREFERIBILMENTE IN AREA MILANO;
  • ENTUSIASTE DI LAVORARE IN TEAM;
  • NON NECESSITANO PARTICOLARI TITOLI DI STUDIO MA SOLO PASSIONE PER SPORT E LAVORO;
  • PREFERIBILMENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE;

Inviare CV a segreteria@fight1.it.

 

Queste e molte altre novità vi stupiranno.

Mi piace ricordare che Fight1 è l’unica organizzazione in Italia che può garantire una carriera a chi ama questo sport offrendo ai migliori dilettanti, che passano PRO, i circuiti ISKA, WKU e ora anche ONE, ai nostri migliori istruttori le vacanze gratuite nei club GRANDI VIAGGI e infine a chi ama questo sport la possibilità di entrare nel nostro team di lavoro a Milano.

 

Sayonara amici miei

Carlo DI Blasi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *