PER LA SUA PRIMA MASTER CLASS ITALIANA IL CAMPIONE DEI CAMPIONI NIEKY “THE NATURAL” HOLZKEN SARA’ A LECCE IL PROSSIMO 11 FEBBRAIO

Kickboxer e pugile olandese di fama internazionale ospite del Team Alma Sport del Coach Eros Rollo per una Master Class esclusiva riservata solo a 40 fortunati.

Evento di caratura internazionale ed estremamente esclusivo quello che solo 40 fortunatissimi vivranno a Lecce nella palestra Alma Sport.
“Insieme alla proprietà di Alma Sport abbiamo voluto fare ma soprattutto farci un bellissimo regalo portando un personaggio di questo calibro a Lecce. Come ben sapete non è la prima volta che organizziamo eventi così tecnici ed esclusivi ma questa giornata per noi sarà realmente un giorno speciale. Abbiamo scelto Holzken per inaugurare ufficialmente la nostra nuova sala dedicata alla pratica della Kick Boxing/K1. Chi si allena con noi e ci segue ha già visto le novità ma durante l’evento apriremo le porte al mondo intero con video, foto e soprattutto riprese mozzafiato grazie ai droni dell’amico Alessandro Poso. Vogliamo regalare un’esperienza unica ai partecipanti e per questo mettiamo da parte ogni aspetto di margine o guadagno limitando gli accessi ed invitando una stella indiscussa del nostro panorama che farà la sua prima Master Class italiana proprio nella nostra amata Lecce. Questo per noi è motivo di ulteriore orgoglio perché una città seppur piccola si farà conoscere in tutto il mondo anche per questa iniziativa. Solo per far comprendere meglio lo spessore dell’ospite ricordiamo che a fine Marzo “The Natural” sarà impegnato nel torneo di ONE CHAMPIONSHIP da ben 1 milione di Dollari! Inoltre, ci teniamo a sottolineare anche l’ottima carriera pugilistica del nostro ospite proprio per alzare ancora di più gli aspetti formativi del seminario.” queste le dichiarazioni dell’allenatore leccese Eros Rollo ideatore della Master Class.

Nieky Holzken, trentanovenne olandese, con un curriculum spaventoso https://it.wikipedia.org/wiki/Nieky_Holzken è un 7 volte campione del mondo per le promotion più prestigiose dal K-1 MAX, a Glory e per finire a ONE. Vanta un curriculum spaventoso con 109 match all’attivo di cui 92 vittorie (46 per ko).
Di tutto rispetto anche il suo percorso pugilistico con 15 match di cui 14 vittorie (11 per ko). Ha partecipato anche alla famosissima World Boxing Super Series ed affrontando nella sua unica sconfitta ai punti nel 2018 il famosissimo Callum Smith (sfidante per per le corone Wba e Wbc dei supermedi nel 2020 di Saul “Canelo” Alvarez).
Per ricevere ulteriori info SCRIVERE via whatsapp al 327/2982857 o mail a info@erosrollo.com.