OUTSHOCK SPONSOR UFFICIALE DELLA NAZIONALE DI FIGHT 1

Milano 29 novembre 2017. La nota multinazionale dello sport Decathlon ha siglato con Fight 1 la convenzione annuale che inserisce il proprio brand Outshock nel circuito di gare di Fight 1.

Tra l’altro l’accordo prevede la vestizione completa delle nazionali di K 1 e muay thai per la stagione in corso e l’assunzione del ruolo di “ Sponsor ufficiale “ delle 2 nazionali . 

In particolare Decathlon era stato già presente nel circuito di Fight 1, nella stagione passata, con il marchio Outshock nel corso dell’edizione di Oktagon a Torino, sponsorizzando in esclusiva i mondiali di Armen Petrosyan vs Mohamed Houmer e quello di Anissa Meksem vs Chiara Vincis.

Il brand Outshock quindi sarà presente sulle maglie della nazionale di Fight 1 ai prossimi mondiali K 1 Open di Firenze dall’8 al 10 dicembre 2017 e altresì sarà marchio ammesso a tutte le competizioni nazionali e internazionali di Fight 1 sul territorio nazionale fino a fine stagione 2017/2018.

 

ABOUT OUTSHOCK.         

 

Il brand OUTSHOCK è nato per proporre prodotti adatti alle esigenze dei fighters.

Il DNA della marca: permettere ai praticanti, uomini e donne, di sentirsi perfettamente al sicuro con un’attrezzatura adeguata.  LA PROTEZIONE È AL CENTRO DEI NOSTRI PRODOTTI.

I prodotti della marca Outshock sono stati sviluppati principalmente per garantire il comfort e la protezione dei pugili contro gli shock, ideati dagli appassionati di sport da combattimento per gli appassionati, in collaborazione con professionisti. L ’obiettivo di Outshock è di rendere gli sport da combatimento accessibili a tutti, eliminando il timore di farsi male e dando la possibilità di apprezzare i principali valori di questo sport: fiducia, impegno, coraggio, rispetto per l ’a vversario, 4 valori che animano ogni giorno la squadra di Outshock, per creare prodotti tecnici e di qualità.

 

ABOUT FIGHT 1.

Fight 1 è la federazione di sport da combattimento italiana che gestisce oltre 400 teams sportivi , organizza gala in Italia ed in Europa tra cui Oktagon, il più grande evento di fighting d’Europa che si svolge due volte l’anno, attualmente a Firenze e prossimamente a Roma, registrando punte di 14.000 spettatori.

Fight 1 ha anche il management dei principali campioni italiani ed in particolare il presidente di Fight 1 Carlo Di Blasi è il consulente di fighting per l’Europa di Viacom, la multinazionale dell’entertainment americana che comprende Paramount e il brand di MMA americano Bellator.

Nel 2016 Oktagon e Bellator in Europa hanno iniziato una partnership dando luogo a Oktagon Bellator, un mega evento trasmesso in 158 Paesi nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *