OUTSHOCK IN MESSICO CON I MAGNIFICI 7 DI IFMA ITALY

Outshock ,il nuovo brand tecnico di Decathlon dedicato agli sport da combattimento, accompagna il “Dream Team” IFMA ITALY ai mondiali IFMA in Messico domani.

La squadra è formata dai migliori atleti di FIMT e FIGHT1 selezionati , dopo i campionati unificati IFMA di Firenze, da Mauro Bassetti, Davide Carlot e Francesco Migliaccio nei collegiali di Roma e Ostia.

Una brillante operazione che mette in campo una squadra davvero competitiva che si compone di:

Antoni Albo               Elite cat. -57 kg

Alessio Martino         Elite cat. -63,5 kg

Vincenzo Lobascio    Elite cat. -67 kg

Fabio Puce                Elite cat. -71 kg

Enrico Carrara           Elite cat. -75 kg

Raffaele Vitale           Elite cat. – 91 kg

Martine Michieletto    Elite cat. – 57 kg

Ad accompagnarli i selezionatori Francesco Migliaccio, matchmaker FIGHT1, Davide Carlot responsabile IFMA in Italia e membro del board mondiale e Mauro Bassetti, presidente FIMT. Con la squadra nazionale sarà presente il coach Manuel Bethaz .

La squadra annovera tutti atleti già visti in competizioni internazionali ed in gala PRO.

“E’ davvero uno squadrone a cui guardo con estremo interesse – dice Carlo Di Blasi presidente di FIGHT1 – tra loro vere eccellenze Italiane che mi piacerebbe avere tutti a Oktagon nel corso dell’anno e magari qualcuno già a Bellator Roma.

La sinergia con i colleghi di FIMT ha prodotto una realtà sportiva che spero e conto superi i già ottimi risultati degli Europei a Parigi”.

La squadra partirà domani e vi aggiorneremo giornalmente sui risultati di un impegno sportivo così gravoso che è garantito e sostenuto grazie al contributo di Outshock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *