E’ ufficiale : il famoso gala Oktagon sarà di scena sabato 25 maggio 2019 a Monza alla Candy Arena.
“Monza con la sua Candy Arena si sta qualificando sempre di più come una fighting city – ha dichiarato Carlo Di Blasi presidente di Fight1 – Con tale termine si definiscono le città che hanno una forte vocazione ad ospitare gala di sport da combattimento, come già Firenze, Torino, Genova e Pescara, città dove la tradizione del fighting si è radicata benissimo e si contano tante palestre di settore.
A Milano purtroppo non è possibile organizzare, per carenza di strutture, contiamo quindi su Monza che è diventata , dal 2015 con Glory 25 , la città ideale.
Vi anticipo solo due cose: sarà un Oktagon nuovo , ma con un occhio ai vecchi tempi alla olandese , e sarà necessario acquistare i biglietti in anticipo perché la capienza è limitata quindi il sold out è nell’aria.”
Da indiscrezioni si saprà di più sulla card nella serata del 16 febbraio a Petrosyanmania, quando Di Blasi annuncerà la card.
Intanto sappiamo solo che la biglietteria aprirà settimana prossima e quindi si sapranno i prezzi dei biglietti sul sito www.oktagon.it, mentre a Montecatini ai Campionati Nazionali di Muay Thai ci sarà la disponibilità dei biglietti in prevendita.