NIGHT KICK OUT A LUCCA.
Torna a promuovere eventi Cristiano Lenzi a Lucca insieme a Simone Benedettini , già promoter di Night of Siam , questo sabato 18 Marzo.
Lucca è stata diversi anni fa epicentro di eventi importanti di sport da combattimento in generale e di Fight Code Rules e Muay Thai in particolare.
Gli eventi negli anni hanno sempre registrato qualità per i match , per il setting e per gli sponsor. Insomma un bel ritorno sulla scena nazionale di un importante appuntamento agonistico che ha già ora una card di eccezione.
LA CARD INTERNAZIONALE.
La serata offre nella main card il titolo Europeo ISKA di Muay Thai di Enrico Carrara , dello storico Kurosaki Dojo di Pisa , contro il campione francese Johan Luis Guerin, cat -75kg.
La sfida internazionale di Fight Code Rules di Musta Haida del Fight Club Xboxing Firenze vs Mohamed Hanoun (F) cat -76kg ed il rientro sul ring di Francesco Cosmi, atleta del profight 1 Lucca , che incontra il pericoloso Fabian Skenderaj del team Curci.
Infine nei combattimenti femminili registriamo il match tra le due plurititolate campionesse di Fight1 nella cat – 58kg Ludovica Ciarpaglini (Rua67) vs Alessia Coluccia (Zen Shin).
Una serata esplosiva se guardate anche gli altri match e che darà ulteriore lustro nonché sbocco professionale per gli atleti toscani.
REGIONALI FIGHT1 IL GIORNO DOPO.
Il comitato regionale Fight1 Toscana ha accolto l’occasione di avere tanti club titolati al gala per promuovere il giorno dopo i campionati regionali, tappa di selezione per i campionati Nazionali Fight1 di Rimini dal 02/04 Giugno prossimo.
STREAMING GRATUITO.
L’evento sarà trasmesso live sulla pagina Facebook Night Kick Out , all’evento sarà presente il Presidente Carlo Di Blasi.