Egregio collega,
la scorsa settimana abbiamo dato ampio spazio a un paio di grandi galà che si sono svolti in Lombardia e Sicilia, mentre questo fine settimana è l’ attività istituzionale che diventa protagonista.
Infatti si avvicinano i Campionati Nazionali che si svolgeranno il prossimo aprile, e le regioni mettono in campo tutti i loro atleti alla ricerca delle vittorie che garantiscano ai loro atleti la possibilità di concorrere per i piazzamenti nazionali, che come sappiamo daranno modo di accrescere i punteggi dei ranking per gli atleti pro mentre per i migliori atleti dilettanti si apriranno le porte delle Nazionali FIGHT1.
CAMPIONATI REGIONALI IN TOSCANA: OLTRE 200 ATLETI AL VIA!
Domenica 25 febbraio a Marina di Massa presso il Parco La Comasca in via Como 1 si svolgeranno i Campionati Regionali FIGHT1 di Toscana e Umbria delle discipline FCR, MMA e Savate, con l’ organizzazione di FIGHT1 Massa Carrara con le sue 3 società Accademia Marziale Apuana, The Warrior Kickboxing Team e ASD Teste di Marmo.
COPPA SICILIA AD ACIREALE
Coppa Sicilia FIGHT1 domenica 25 febbraio ad Acireale in provincia di Catania presso il Palavolcan, che si concluderà con le finali a partire dalle ore 20,30.
Si tratta di un evento dilettanti organizzato dall’ ASD El Dinamita Gym nell’ ambito dell’ evento denominato “Dinamita Fight Day”
CAMPIONATO REGIONALE CAMPANIA 2° FASE A NAPOLI
Domenica 25 febbraio a Napoli si svolgerà la 2° fase del Campionato Regionale della Campania, insieme con il Torneo Leone Open, il tutto con l’ organizzazione di Milleculure Sport ASD e Massimo Caramiello.
STAGE A TORINO DEL DTN GIORGIO IANNELLI E WORKSHOP A TREZZO SULL’ ADDA DI GLORIA PERITORE
Domenica 25 febbraio presso la Palestra Gym Fitzz in via Barbera 51 a Torino si svolgerà lo stage di kickboxing del DTN Giorgio Iannelli organizzato da Fabio Giannelli, con orario dalle ore 15,00 alle 17,30, mentre a Trezzo sull’ Adda in provincia di Milano Gloria Peritore condurrà un Workshop nella Palestra Dynamic 1986 sabato 24 febbraio.
Un intenso weekend quindi, e occhio alle prossime sorprese targate FIGHT1.
Saluti sportivi
Gianmario Girasole