Egregio collega,
la stagione è ripartita e sono lieto di annunciarti che nel periodo estivo, a dispetto dell’apparente mio silenzio, ho lavorato molto per preparare questa stagione che offrirà molte sorprese ai nostri aderenti.
Fight 1 infatti ha in corso una serie di accordi con nuovi soggetti internazionali che aumenterà ancora la già vasta offerta di gare e iniziative per gli atleti ed i promoters Fight 1.
Non voglio anticiparvi nulla ora perché la comunicazione questo anno cambierà radicalmente.
Dall’evento di Roma abbiamo imparato molto in termini di comunicazione grazie ad un team di esperti che ci ha affiancato.
L’esperienza che abbiamo maturato la condivideremo con i nostri promoters per lanciare i loro eventi.
FIGHT 1 COMUNICATION.
Nasce infatti una struttura interna a Fight1 che si occuperà di lanciare tutte le nostre iniziative e anche a presentare i nostri atleti sia PRO che dilettanti con una serie di video e di dirette sulle pagine FB e Instagram di Oktagon, di cui ricordo abbiamo, solo su FB, oltre 63.000 contatti.
I dettagli di questa operazione saranno resi noti più avanti agli associati e visti in diretta ed in differita da tutti gli appassionati.
Interviste, video di presentazione, dietro le quinte e soprattutto resoconti dai campi di gara e risultati al lunedì pomeriggio.
Insomma un vero e proprio TG del fighting, ma non solo: ampio spazio sarà dato anche al “fatto del giorno” nella rubrica “fatti e misfatti” in cui parleremo anche di manifestazioni altrui se ci sarà materia su cui discutere.
Una sorta di processo del lunedì degli Sdc con ospiti in diretta.
I FATTI
Le novità su gare e tornei a breve, anticipate dalla solita mia newsletter che vi indicherà l’orario della diretta on line delle breaking news, mentre in orario fisso il TG, all’ora di pranzo del lunedì e del venerdì saranno un “MUST” da seguire per chi volesse essere sempre aggiornato.
BREAKING NEWS: MUSTA HAIDA CONTRO DANIEL LAWSON A ONE A SHANGAI.
Intanto oggi vi annuncio l’arrivo di Musta Haida a Shangai per la sua prima apparizione nel prestigiosa promotion asiatica che ha un accordo importante con noi per inviare i migliori atleti a combattere in Asia: Giorgio Petrosyan, Mustapha Haida e Armen Petrosyan hanno già firmato, ma altri seguiranno il match in onda in diretta web vi sarà annunciato con un video dedicato.
LA DIRETTA INSTAGRAM CONHAIDA E’ PREVISTA PER VENERDI’ 7 SETTEMBRE H 13.30 SU OKTAGON INSTAGRAM.
Ben ritrovati cari amici e non dimenticate di telefonare o a scrivere a Fight 1 per iscrivervi nella Federazione Italiana in grado di seguire la carriera dei vostri atleti dal dilettante al PRO.
Sayonara
Carlo Di Blasi
Tel 023315458 – info@fight1.it