MUAY THAI GP GOES TO ITALY.

La nota promotion inglese Muay Thai GP arriva in Italia.

Philip Tieu presidente di MTGP e Carlo Di Blasi, presidente di ONE Championship Italia e organizzatore di Road To ONE Europe, avevano già siglato un accordo per il quale MTGP è diventato il referente di Road To ONE in UK e a sua volta Fight1 rappresentante MTGP in Italia.

Gli effetti si sono visti perché, in pochi mesi, da Michele Antonino, a Jacopo Tarantino, a Luca D’Isanto ad Antonio Parlati, tutti atleti italiani di Fight1 volati a Londra per partecipare ad uno dei più prestigiosi circuiti di Muay Thai e kickboxing (nella versione kickboxing GP) d’Europa.

Attualmente li atleti del MTGP sono oggi tra i migliori Nak Muay (praticanti di Muay Thai) in Europa.

Eddy Ruiz VS Rami Batita: entry fight per MTGP.

Fight1 ovviamente ospiterà e ospita in Italia i match validi per l’entrata in MTGP in UK e non solo (la promotion si sta allargando anche all’estero). Il primo e direi davvero prestigioso match è quello che vedrà affrontarsi sabato 26 novembre a Roma all’Atlantico il campione mondiale ISKA Eddy Ruiz (ESP) VS Rami Batita (TUN) nelle regole della Muay Thai ovviamente.

Il vincitore staccherà il biglietto per un match al MTGP a Londra.

Diretta DAZN GLOBAL.

Il match sarà visibile in diretta su DAZN in tutto il mondo sancendo così l’incredibile impatto mediatico di queste unioni tra circuiti di eccellenza.