MONDIALI ISKA E “NIGHT OF SIAM” IN GRANDE EVIDENZA

Egregio collega,

si continua ad andare ad alta velocità con Fight1, ma prima delle grandi sorprese previste questo weekend lasciami ricordare il grande appuntamento con la storia, ossia il ritorno del mitico Oktagon per cui ti raccomanderei di procurarti il prezioso tagliando.

Passiamo ora agli altri appuntamenti

LA NAZIONALE FIGHT1 AI CAMPIONATI MONDIALI ISKA

Sarà lo SportScheck Sport and Event Komplex di Unterföhring a Monaco di Baviera in Germania a ospitare l’edizione 2023 dei Mondiali ISKA, in programma dal 18 al 22 ottobre a cui parteciperà la Nazionale Fight1 con ben 10 atleti selezionati dopo i Collegiali tenuti a Napoli lo scorso 3 settembre.

TORNA “THE NIGHT OF SIAM”

Torna uno dei grandi galà targati Fight1; infatti sabato 21 ottobre presso il Palazzetto dello sport di Pisa si svolgerà la sesta edizione di “The Night of Siam”, con la splendida e professionale organizzazione di Simone Benedettini e della Kurosaki Dojo, che come gli altri galà di Fight1 ha la caratteristica di alzare ogni anno l’asticella delle aspettative, pienamente soddisfatta da una card spaziale.

ECCO NUOVAMENTE “DOOMSDAY”

Domenica 22 ottobre un altro gradito ritorno; si tratta di “Doomsday”, l’evento organizzato da Diego Calzolari presso la palestra MGM che ha sempre garantito un’ottima partecipazione di atleti, con dilettanti open, demo, contatto pieno e leggero.

E’ USCITO SAMURAI

E’ uscito in tutte le edicole Samurai Fightmag con uno speciale sul ritorno di Oktagon e tutto sulle sfide dei mondiali ISKA a Torino, un’intervista esclusiva a Mattia Faraoni,

la stagione di Fight1, i tornei in Italia, un’intervista esclusiva a Mirko Flumeri, il K1 a Tokyo con la grande performance di Istrate e i Mondiali ISKA amatori con i collegiali a Napoli.

E con quest’ultima news è tutto, ti auguro un buon fine settimana.

Gianmario Girasole