MONDIALE WMF PRO A ROSOLINI: “TI BUTTO GIU’ ALLA PRIMA” DICHIARA SHANELLE DYER.

Per la Michieletto, atleta testimonial della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, una cliente scomoda. La WMF non ha avuto dubbi: ha, infatti, imposto a Evolution Fight come sfidante per il mondiale WMF PRO, Shanelle Dyer allenata alla Knowlesy Accademy di Londra. Nonostante la giovane età Shanelle ha uno score PRO pazzesco: 40 match disputati con 36 vittorie all’attivo.

Nel suo palmares troviamo una medaglia d’oro ai mondiali IFMA giovanili, un mondiale ISKA vinto nel 2018 e una cintura WKO vinta nel 2019.

Oltre a questo Dyer può vantare diversi titoli inglesi, la vittoria nel circuito Superleague e soprattutto i titoli intercontinentali della Promotion Yokkao sia per la Muay Thai che per il K1. Tra le vittime “illustri” della giovane promessa troviamo anche la sua coscritta Amber Kitchen, atleta inglese figlia della storica campionessa Julie Kitchen, che ha da poco esordito in One Championship.

Costantemente ai primi posti dei ranking ufficiali inglesi, Shanelle si destreggia anche nelle MMA: è, infatti, sotto contratto con Cage Warrior, la nota promotion inglese che ha lanciato un certo Conor McGregor, con un record di 3 vittorie e nessuna sconfitta.

5 round con i gomiti scoperti dove Martine e Shanelle daranno sicuramente spettacolo! Se la portacolori del Fighting Club Valle d’Aosta, allenata dal Maestro Manuel Bethaz dovesse farsi questo regalo di Natale, sarebbe al sesto titolo mondiale e alla quattordicesima vittoria di fila.

Occhi puntati quindi in Sicilia per il 21 dicembre e grandi complimenti al lavoro svolto dai promoters Bruno e Liliana Botindari che firmano senza alcun dubbio l’edizione più prestigiosa del loro splendido evento!