Egregio collega,
Dopo il grande successo dell’ evento “Gamma World Championship” di Singapore a cui FIGHT1 ha partecipato a pieno titolo, finalmente siamo arrivati a questo grande appuntamento così atteso; da venerdì 29 novembre si comincia con gli accrediti presso il Pala Badminton di Milano, dove si svolgeranno i Campionati del Mondo di K 1, i Campionati Nazionali di Muay Thai e il grande torneo Savate Open Italia.
Tutto ormai è pronto per questo meeting di grande prestigio che darà modo a tutti gli associati FIGHT1 e anche ad atleti stranieri di vari paesi di condividere autentici momenti di sport.
Ma non succederà solo questo nel weekend.
SARA FALCHETTI E CHIARA VINCIS PROTAGONISTE IN FRANCIA
Sara Falchetti e Sara Vincis, due atlete di grande livello di FIGHT1, saranno impegnate in Francia; sabato 30 novembre Sara Falchetti tenterà l’assalto al Mondiale ISKA nel main event di “War Fight Night 4” che si svolgerà a L’Isle d’Abeau nei pressi di Lione. Il titolo sarà nelle regole ISKA del K-1 Rules al limite dei 52kg.
Sara per l’importante appuntamento è stata selezionata da Francesco Migliaccio e sarà accompagnata dai coach Dimitri Monini e Fabio Iaiunese, mentre Chiara Vincis, la campionessa FIGHT1 della Kickboxing Savate Savona, accompagnata dal suo coach Andrea Scaramozzino, parteciperà lo stesso giorno a Strasburgo in Francia presso La Rotonde al galà “Ultimate Muay Thai / K 1 Rules”, dove affronterà la francese della Gladiator Gym Aurore Dos Santos in un match di K 1 per la categoria dei 54 kg.
VENERDI’ SU MEDIASET ITALIA 2 “EDGE OF GREATNESS”
Venerdì su Mediaset Italia 2 ( canale 66 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23,20 potrete assistere all’ ennesimo top event di One Championship (partner di FIGHT1) “Edge of Greatness”, con il competente commento di Dino Fuoco e Paolo Cotrone.
Buon weekend
Gianmario Girasole