Il grande campione e leggenda della MMA Fedor Emilianenko sarà con il pioniere delle MMA Royce Gracie da venerdì 13 Luglio a Roma per presentare a Bellator Roma il grande gala di MMA e SdC in preparazione in questi giorni.
Bellator per essere vicini alle associazioni benefiche che si occupano di disturbi della alimentazione (anoressia e bulimia) sta organizzando una operazione di charity a favore di “Don’t Give Up” ONLUS, primaria associazione benefica del settore.
In sintesi 12 persone saranno invitate a cena con i due campioni se in possesso del biglietto bordo ring delle prime 4 file.
L’importo del biglietto sarà versato da noi alla ONLUS oltre che la quota di partecipazione alla cena.
Inoltre, saranno destinate alla vendita 10 paia di guantoni Leone Sport da MMA e 10 da Kikcboxing, offerti dalla Leone Sport stessa, autografati dai campioni di bellator Roma.
Nel corso della manifestazione saranno altresì messi in vendita un numero limitato di poster autografati dai campioni e numerati.
Insomma, Bellator Roma vuol far del bene oltre che fare grande spettacolo.
Se sei interessato alla cena od alle altre offerte di charity scrivi a info@oktagon.it o telefona subito allo 02.3315458 per conoscere le modalità di partecipazione.
Ti aspettiamo
Sayonara.
Carlo Di Blasi.