MATTIA FARAONI FIRMA CON OKTAGON

Nel quadro del nuovo corso di Fight1 il plurititolato fighter romano Mattia Faraoni ha firmato con il management di Oktagon che fa capo a Carlo Di Blasi. L’accordo prevede per Faraoni la garanzia di essere seguito ai massimi livelli, con garantiti i più importanti gala pro in Italia e la scalata al vertice della ISKA, la più importante federazione pro mondiale.Faraoni è stato già interprete di Bellator Roma e Oktagon Monza, inoltre è l’atleta di punta della capitale in grado di riempire da solo un palazzetto di medie dimensioni.”Mattia Faraoni è il modello di atleta che piace a tutti i promoters: innanzitutto è spettacolare per i calci stellari e la boxe perfetta, poi è talmente amato dal pubblico romano da essere l’atleta italiano più seguito nella Kickboxing dopo i fratelli Petrosyan come box office – ha dichiarato Carlo Di Blasi – e poi ha al suo fianco un team di eccezione: il San Gabriel dei fratelli Raini, due veri King makers del ring”.

Questa le parole di Mattia “sono davvero entusiasta dell’opportunità ricevuta. Non è facile, se non raro, per un kick boxer italiano ricevere una proposta di contratto con garanzie e opportunità messe nero su bianco. Ringrazio il manager Carlo Di Blasi per la grande opportunità e per credere nelle mie potenzialità. Finalmente avrò chance che desideravo da quando ho iniziato questo sport…
Ci sono grandi news che piano piano sveleremo….ma che già sono scritte!Sarà una stagione con impegni sempre più importanti, con l obbiettivo di arrivare sempre più in vetta!
Ora sta noi! Il mio Team Raini clan, preparatore Antonello Regina sensei cala’ siamo pronti!!! Dajeeeeeeeeeee osu!!!”.

Grande attesa quindi per la futura discesa nell’arena del “Faraone”.