MARTINE MICHIELETTO E MANUEL BETHAZ AMBASCIATORI DEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO ALL’INIZIATIVA “LO SPORT COME PATRIMONIO CULTURALE, MATERIALE E IMMATERIALE PER LA FORMAZIONE”.

La nostra campionessa Martine Michieletto e Manuel Bethaz prenderanno parte oggi all’iniziativa “Lo sport come patrimonio culturale, materiale e immateriale per la formazione” organizzata dalla Università della Valle d’Aosta.
In un periodo come quello che stiamo attraversando, siamo orgogliosi di supportare queste iniziative dei nostri atleti volte a ribadire la centralità e l’estrema rilevanza sociale dello sport. Una risorsa imprescindibile per lo sviluppo dei giovani e per il patrimonio immateriale della comunità.
L’iniziativa si articolerà in una serie di interventi di sportivi ed ex atleti afferenti a varie federazioni sportive enti di promozione sportiva nazionali che porteranno la propria esperienza in qualità di praticanti e dirigenti sportivi.
L’incontro avrà inizio a partire dalle ore 16, nel piazzale antistante l’Università della Valle d’Aosta, sita in strada Cappuccini n. 2/A, Aosta