MADE IN ASIA

Egregio Collega,

ti segnalo questo evento che in due giorni è in grado di unire così tante organizzazioni per un evento dilettanti con importanti sbocchi internazionali.

Si chiama “Made in Asia” ed è la nuova fiera delle attività orientali, all’interno della quale ci saranno i maggiori tornei nazionali dilettanti di varie discipline per qualificazioni internazionali e nazionali.

I tornei sono organizzati in collaborazione e convenzione con più soggetti, pertanto la partecipazione diventa globale e consente anche a chi non è iscritto a Fight 1 di partecipare ad un nostro torneo di primaria importanza.

IL PROGRAMMA.

 Sabato 2 Aprile

–       Muay Thai Talent: Torneo Open N.C.B.A di Muay Thai Tecnica e Muay Thai per provare l’emozione di un ring importante anche se si è classe N.

–       Savate: Campionati Nazionali, Campionato I e II classe di Savate con accesso per i vincitori ai collegiali per le Nazionali, e torneo di Savate assalto (contatto leggero).

–       Sanda e Sanda Light – Iska Sanda World Italy: torneo di qualificazione per i mondiali ISKA di Stoccarda. Torneo aperto alle ASD iscritte a Fight1 e PWKA ITALIA. I vincitori entrano nella nazionale congiunta PWKA ITALIA e FIGHT1.

 Domenica 3 Aprile

–       Kickboxing – Battaglia di Chiuduno, sponsorizzato da Boxeur des Rues: Torneo di qualificazione aperto a tutte le ASD di Fight 1 e federazioni convenzionate di Fight Code Rule, light Contact, Fight Code tecnica, Kick light. I primi classificati si qualificano per i campionati nazionali di Rimini Wellness.

–       Kickboxing – Dual match Open: Torneo Open di Fight Code Rules, Light Contact, Fight Code Tecnica, Kick Light. Una grande occasione per mettere alla prova i propri ragazzi dai classe N ai classe A con atleti.

–       Torneo Tatami 1: Torneo Open ad eliminazione diretta di Grappling e MMA light. In gabbia e materassina.

–       3° Open TeakWondo Nord Cup: La disciplina marziale coreana di eccellenza sarà di scena con tornei di combattimento, rotture e forme.

–       Trofeo Tatami1: 2° Tappa Interregionali di, Stick e Knife Fighting full contact. Le tecniche di bastone e coltello a contatto pieno per un torneo di armi con protezione.

–       Torneo Scherma legionaria antica: Tutte le tecniche di combattimento con i legionari romani in un torneo in armi e costumi.

Inoltre stage di arti marziali, di Muay Thai con Master Soda, di Boxe con il campione mondiale Luca Messi e di Karate Kyokushinkai con il Maestro V Dan Tommaso Schirinzi, e molto altro ancora.

 Io sarò a Made in Asia per incontrare i colleghi ed assistere alle gare e soprattutto alle dimostrazioni in attesa di trovare qualche demo interessante da proporre a OKTAGON .

 Sayonara

Carlo Di Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.