LE MMA RIPARTONO DA RUDIS

Sabato 14 maggio 2022 nella cornice del Palatellene a Roma, va in scena la seconda edizione del RUDIS FIGHTING CHAMPIONSHIP.

40 atleti provenienti da tutta ITALIA daranno vita ad uno spettacolo unico all’interno della Gabbia più incandescente della Capitale.

Vedremo di nuovo in azione Tiziano “THE GOLDEN BOY” Ferranti, che dopo la vittoria al 2º round nel Superfight di aprile cerca di inanellare la sua 4ª vittoria da Professionista. Segnate questo nome sul taccuino ragazzi, il sogno del ragazzo che viene dalle Case Popolari di Roma continua al RUDIS!

Per finire, ma non ultima per importanza, sabato 14 maggio al Palatellene ci sarà una sorpresa, la classica ciliegina sulla torta. Il RUDIS 2 ci regalerà il RITORNO al Professionismo che stavolta sarà anche l’esordio nelle MIX MARTIAL ARTS di uno degli atleti più forti che il panorama Romano degli sport da Combattimento abbia mai avuto.

Un combattente che ha brillato nelle vecchie edizioni del GLORY combattendo contro alcuni dei più forti Fighters di K1 europei, Signori e Signore torna alle competizioni calcando la Gabbia del  RUDIS : ALESSANDRO CAMPAGNA!

Insomma ci sarà da divertirsi!

‘’Con Rudis Romina Ceccani e Marco Cicconi piazzano un colpo da maestro in quella che è sicuramente la piazza più importante per le MMA Italiane: Roma. – dichiara Carlo Di Blasi vice presidente di GAMMA E presidente ONE CHAMPIONSHIP Italia –

Le MMA Italiche hanno bisogno di una programmazione ed un riordino che consente alle forze valide di questa splendida disciplina di poter accedere ai palcoscenici internazionali più importanti.

Intanto FIGHT1 ha un programma di eventi di MMA che coprono dai dilettanti, ai prossimi campionati nazionali a Rosolini ai primi di Giugno, ai PRO in tutti gala PRO  Superfights, ad un circuito di sola MMA in gabbia di 4 eventi annui, 1 al nord 1 al centro e due al sud, in grado di costruire una carriera nazionale che sia da trampolino internazionale.

Abbiamo oggi dei promoter di MMA in Italia specializzati che stanno lavorando a questo circuito che parte ora da Roma e di cui a breve annunceremo le prossime date.

C’è aria nuova finalmente in grado di lavorare in FIGHT1  con le migliori forze Italiane di MMA’’