LA SAVATE MADE IN FIGHT1 RIACCENDE I MOTORI!

Neanche il tempo di prendere il fiato da una stagione complessa e al tempo stesso piena di insegnamenti e grandi soddisfazioni, che la famiglia della Savate Fight1 è pronta a ripartire.

L’appuntamento è fissato per sabato 11 settembre a Genova, dove i nostri club si incontreranno, alla presenza dei CTN Stefano Gennaccari , Alessandro Zini, Domenico Iaia e Paolo Ferrari e dei Consiglieri Nazionali Bruno Botindari, Francesco Migliaccio, Gianmario Girasole e del presidente Carlo Di Blasi per tirare le somme della stagione appena lasciata alle spalle e iniziare a lavorare a costruire mattone dopo mattone una stagione che si preannuncia sulla carta ricca di sorprese.

Tanti gli argomenti da trattare:

il bilancio sportivo delle spedizioni internazionali di quest’estate della Nazionale di Savate Assalto Juniores (ai Mondiali di Ruma – Serbia) e di quella di Savate Combat (ai mondiali di Weiz – Austria).

La conferma delle date del Calendario Sportivo per la stagione 2021-2022.

La promozione capillare su scala nazionale della Savate Pro con una serie di eventi dedicati.

La presentazione del programma dei nuovi corsi allenatori e istruttori di Savate Assalto, Savate Combat e Savate Defense; e per chiudere in bellezza

l’introduzione dell’ambizioso progetto dei “Word assault Championship” già in calendario per ottobre 2022 a San Donato (Milano).

Insomma l’asticella per quest’anno è stata posta molto in alto, ma siamo sicuri che grazie alla competenza e al duro lavoro delle nostre società tra un anno sarà possibile guardare indietro con orgoglio a un importante percorso di crescita e sviluppo che siamo sicuri sarà il denominatore comune di questo 2021-22.

Quindi non mancate sabato 11 settembre a partire dalle ore 14:00 c/o la Palestra Elite Club Pegli in via Gerolamo Ratto n. 17.

Per info e contatti segreteria@fight1.it