LA RIUNIONE DI FIGHT1 CAMPANIA LANCIA IL GALA “DORIA FIGHTERS”

Domenica 24 ottobre 2021 presso  la sala riunioni  nell’attico dell’Hotel Poseidon di Torre del Greco messo a disposizione da Vincenzo Castellano si è svolta la riunione di FIGHT1 Campania convocata dal referente nazionale Francesco Migliaccio per la programmazione del nuovo anno sportivo 2021/2022.

IL GALA DORIA FIGHTERS DEL 20 NOVEMBRE

Nell’occasione gli organizzatori Giuseppe Russo e Gaetano Verziere della Tiger Angri hanno presentato il Gala “DORIA FIGHTERS” che sarà organizzato il 20 novembre 2021 ad Angri e vedrà di scena un Titolo Intercontinentale ISKA e un Titolo Mondiale WKU e inoltre tanti Super Fight di livello internazionale e nazionale con i migliori fighter della Campania e altri grandi personaggi del panorama italiano. Preannunciata la presenza del presidente Carlo Di Blasi insieme al mitico ed indimenticato Rinaldo Rinaldi. Presto saranno annunciati i match per i Titoli e la Card  dell’evento.

PRIMA GARA DILETTANTI IL 5 DICEMBRE

Successivamente si è passato a esaminare le migliori modalità e  il punto di equilibrio economico per l’organizzazione delle gare dilettantistiche nel rispetto dei protocollo covid-19. Alle proposte di Migliaccio sono intervenuti e  hanno dato il loro contributo i maestri Luigi Ercole, Massimiliano Barone, Vincenzo Castellano, Raffaele Vitale, Luciano Balzano e Valerio Farina che organizzerà la prima gara regionale a Pontecagnano. Vista l’indisponibilità della data richiesta 19 dicembre, Farina è passato ad optare per il 5 dicembre 2021 sempre a Pontecagnano.

I CORSI DI FORMAZIONE

Per i corsi di formazione Migliaccio ha annunciato la ripresa delle prenotazioni per i corsi di allenatore, istruttore, maestro, passaggi di grado, ufficiale di gara e preparatore atletico SDC che prenderanno prossimamente il via. I colleghi ed interessati sono sollecitati a contattare e inviare le richieste di adesione.

LEONE 1947 E RAI SPORT

LEONE 1947 ha confermato il proprio  sostegno come Sponsor Tecnico di FIGHT1 Campania e sponsorizzera’ il Gala “Doria Fighters” che sarà trasmesso successivamente da Rai Sport.

Tutto lascia presagire una grande ripresa.