LA MUAY THAI FIGHT1 VI DA’ APPUNTAMENTO A MILANO A FINE MESE CON GRANDI NOVITA’

di Gianmario Girasole

Manca poco meno di un mese al grande appuntamento milanese previsto per sabato 31 novembre e domenica 1 dicembre al Pala Badminton, dove si svolgerà il Campionato Nazionale FIGHT1 di muay thai e muay thai tecnica.

Ormai questo appuntamento, che si rinnova ogni anno, serve a creare un grande momento di partecipazione per tutti gli atleti che praticano la muay thai sotto l’ egida di FIGHT1, e i numeri delle passate edizioni fanno fede riguardo a quanto sia sentito questo appuntamento da parte di tutti gli affiliati.

D’ altronde è risaputo come per i migliori fighter si possano aprire le porte dei grandi campionati mondiali WMF che danno ampio spazio alle nazionali di tutto il mondo, mentre ci teniamo a sottolineare come la nascita di una fruttuosa partnership di FIGHT1 col colosso americano “Lion Fight”, seguita direttamente dal Coordinatore Tecnico Nazionale Bruno Botindari, possa offrire a chi dimostrerà di possedere grandi qualità la possibilità di questa superba vetrina mondiale.

Ma la muay thai di FIGHT1 quest’ anno porta con se un valore aggiunto che è rappresentato dall’ arrivo nel nostro brand di Diego Calzolari con diverse sue società.

Il nome di Calzolari basterebbe da solo a descrivere il notevole passo in avanti che FIGHt1 può fare con questo grande esperto di muay thai, la cui storia parla da sola ed è costellata di successi e soprattutto della capacità che Diego ha avuto nel tempo di calarsi nelle profonde tradizioni della muay thai e nei risultati di prestigio che può vantare come coach e maestro di questa affascinante arte marziale.

Ovviamente anche lui sarà presente al Pala Badminton per cui il nostro invito a tutti gli associati è quello di incontrarci tutti a Milano e di rinnovare il successo dei campionati precedentemente disputati.