Stasera a Monaco di Baviera il Deutsches Theater München ospiterà lo STEKO’S FIGHT NIGHT con ben 5 Titoli Mondiali WKU da disputare. L’evento sarà a porte chiuse a causa della pandemia e pertanto, dalle ore 20:00 verrà trasmesso stasera in diretta sul canale Youtube-Chanel Stekos PPV a 5,00€ e domani dalle ore 22:00 in chiaro sul canale televisivo tedesco sport1 TV.
Jordan Valdinocci disputerà il Titolo Mondiale WKU K-1 Rules sulle 5 riprese da 3 minuti al limite dei 67 kg contro il turco/tedesco Diar Hessen in un duello che si preannuncia molto combattuto per l’alto valore tecnico e volitivo dei due contender.
L’atleta del Fight House Pesaro aderente al Circuito FIGHT1 arriva all’appuntamento in Germania dopo l’importante vittoria del “Tournoi du Dragon” in Francia l’anno scorso e la chiamata in Messico lo scorso dicembre al campo di allenamento della campionessa “Ufc” Alexa Grasso in vista di un importante match UFC a Las Vegas vittorioso.
L’incontro per il Titolo Mondiale WKU è stato selezionato da Francesco Migliaccio per la promozione di FIGHT1. I pensieri ed i cuori di tutti gli appassionati italiani saranno a tifare stasera Forza Jordan !!!
STEKO’S FIGHT NIGHT 13. März 2021
FIGHTCARD
WKU-Weltmeisterschaft
Enver Sljivar vs Daniel Dietz
WKU-Weltmeisterschaft
Marie Lang vs Michaela Michl
WKU-Weltmeisterschaft
Diar Hessen vs Jordan Valdinocci
WKU-Europameisterschaft
Mandy Berg vs Charly Glaser
WKU-Deutsche Meisterschaft
Leon Gavanas vs Fatayo Yancuba
Rosario Falsone vs Oscar Plasene
Flamur Mehmeti vs TBA