IL GRANDE RITORNO DI “EVOLUTION FIGHT”

IL GRANDE RITORNO DI “EVOLUTION FIGHT”

Egregio collega,

ecco un altro weekend ricco di appuntamenti stimolanti per tutti i nostri appassionati, giusto per avvicinarci al Natale con tante opzioni targate Fight1.

Prima di passare agli eventi del prossimo weekend vorrei ricordare sabato 16 dicembre il corso di aggiornamento che si svolgerà dalle ore 14.30 online o in sede in via Melzo 9 a Milano per la parte Teorica sull’importante tema delle nuove disposizioni fiscali per le ASD e SSD con la possibilità di intervenire e porre quesiti, e a gennaio a Milano in data da stabilire nel primo week end disponibile per la parte pratica.

La parte teorica sarà tenuta dal dottor Christian Zamblera

TORNA “EVOLUTION FIGHT!”

Atteso ritorno per uno dei galà più importanti in assoluto della nostra organizzazione, punta di diamante degli appuntamenti nel Sud Italia e non solo.

Si tratta di “Evolution Fight”, organizzato da Bruno Botindari, che sabato 9 dicembre porterà pathos ed emozioni al Palatricomi di Rosolini in provincia di Siracusa.

Domenica 10 dicembre poi si svolgerà nella stessa location la 1a fase del campionato regionale della Sicilia.

LA NAZIONALE FIGHT1 AI MONDIALI GAMMA IN THAILANDIA

La Nazionale di MMA Fight1 sponsorizzata Leone Sport è in Thailandia per i Mondiali GAMMA organizzati a Bangkok dal 6 al 10 dicembre 2023, con la presenza di oltre 300 atleti.

Alla nostra Nazionale gli auguri di successo da parte di tutta Fight1.

SABATO 9 DICEMBRE ALTRI DUE EVENTI DI RILIEVO

Altri due appuntamenti di prestigio sono previsti sabato 9 dicembre; a Francavilla in Puglia presso il Palazzetto dello sport si svolgerà la Coppa Italia di savate combat organizzata da Domenico Iaia con l’asd Ginnastica Francavilla e il Collegiale di savate combat dalle ore 10,00 alle 12,00.

Nella stessa giornata spazio ad “Anxur Fight Memorial Bertellini” a Terracina, evento dilettanti organizzato da Eugenio Carlini con EG Fightgear.

Per questo weekend è tutto.

Gianmario Girasole