Egregio collega,
l’attività di Fight1 continua a spron battuto e anche in questo fine settimana avremo galà internazionali e soprattutto i nostri atleti protagonisti sui ring internazionali di tutto il mondo.
Ma andiamo con ordine
“LA NOTTE DEI GLADIATORI” PRONTA A INFIAMMARE LECCE.
Anche questo weekend la Puglia si erge a protagonista con un grande appuntamento dal sapore internazionale; stiamo parlando del galà “La Notte dei Gladiatori”, organizzato da Helios Team degli attivissimi Presicce e Centonze a Lecce, presso l’impianto sportivo San Giuseppe da Copertino, con titoli internazionali in palio e atleti di primissimo piano come ad esempio Domenico Lomurno e altri di pari appeal. Tra cui il match KABA VS FERRARA,
FIGHT1 PROTAGONISTA IN GIRO PER IL MONDO.
Ricordiamo i nostri atleti impegnati sui ring più prestigiosi del mondo, ormai una consuetudine con le chance che Fight1 può offrire ai propri fighter più meritevoli grazie ai rapporti di collaborazione con le più importanti realtà mondiale del Fighting.
Sabato 19 novembre torna il fuoriclasse Roberto Gheorghita che combatterà per il titolo mondiale ISKA di K1 Rules nella IX edizione del galà “Asl Boxing Even Mans” in Francia contro il francese Bertrand Lambert, mentre nella stessa giornata il forte fighter Taras “BabaYaga” Hnatchuk affronterà Antonio Jeremy in Francia nell’evento “Ultimate 5” a Strasbourg presso il Gymnase de La Rotonde. In palio il titolo mondiale ISKA di kickboxing della categoria dei 72,5 kg, all’angolo di Taras il suo coach Diego Voltolin dell’asd Lottatori Milano.
Domenica 20 novembre infine nel galà CFS titolo mondiale muay thai 60 kg con la campionessa Ludovica Ciarpaglini che se la vedrà con Bernise Allois presso la York Hall di Londra.
ARRIVA ONE CHAMPIONSHIP 163 IN DIRETTA SU ELEVEN SPORT.
Ennesimo grande evento di One Championship, il grande brand mondiale degli sport da combattimento che collabora attivamente con Fight1.
ONE 163 Main Card
ONE Bantamweight Kickboxing World Championship: Hiroki Akimoto vs. Petchtanong Petchferugs
ONE Heavyweight Kickboxing World Grand Prix Final: Roman Kryklia vs. Iraj Azizpour
Shinya Aoki vs. Saygid Izagakhmaev
Yushin Okami vs. Aung La N Sang
Itsuki Hirata vs. Ham Seo Hee
Yuya Wakamatsu vs. Woo Sung Hoon
ONE 163 Lead Card
Kwon Won Il vs. Mark Abelardo
Ahmed Mujtaba vs. Abraao Amorim
Asahi Shinagawa vs. Rui Botelho
Bruno Chaves vs. Ahmed Krnjic
Milena Kaori vs. Bianco Basilio
Kirill Gorobets vs. Bruno Pucci
Joseph Lasiri sfiderà sulla distanza delle 5 riprese da 3 minuti ciascuna il campione del mondo dei pesi mosca (61,200 kg) Rodtang Jitmuangnon con le regole della muay thai venerdì 18 novembre all’ Indoor Stadium (12.000 posti) a Kallang, Singapore, in un grande evento organizzato da One Championship in diretta su ELEVEN SPORT.
E con questo è tutto, mi sembra che il menu proposto sia di grande qualità come sempre Fight1 cerca di offrire ai propri associati.
Gianmario Girasole